MonkeyBit

Super Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes: è in arrivo il terzo episodio dell’anime

Ci sono nuove notizie per quanto riguarda Super Dragon Ball Heroes, l’anime dell’omonimo franchise che sta sviluppando una guerra spaziotemporale. Sembra infatti che, attualmente, i programmatori stiano preparando un succoso cliffhanger nell’ultimo episodio, che narra il prossimo scontro di Vegeta. Lui e Goku si sono ritrovati in un universo completamente diverso, creato dalle mani del demoniaco Fu. Questo arco, che prende il nome di New Space-Time War e che nasce da un adattamento di un videogioco, tornerà presto sugli schermi con il terzo episodio, rilasciato in anteprima in Giappone. 

Abbiamo già discusso di quello che è stato raccontato prima e tessuto le lodi del secondo capitolo qualche settimana fa. In questo, si può assistere all’importante incontro tra Goku e un nuovo alieno, che si suppone sia un prezioso alleato. Per chi non è vuole leggere qualche spoiler importante, suggeriamo di chiudere la lettura e di aspettare l’arrivo di “Orgoglio della razza guerriera! Il risveglio di Vegeta!, il terzo episodio. La sua trama era stata sapientemente introdotta tempo fa, facendo cenno al combattimento tra Vegeta e Turles, accompagnato da un Saiyan malvagio. 

Questi due antagonisti non hanno ancora avuto modo di sferzare un attacco e mostrare così il loro indiscusso potere e, per questo motivo, gli appassionati della serie stanno aspettando il terzo episodio per vederli in azione contro il principe dei Saiyan, che si trova improvvisamente da solo contro due nemici molto forti. Dati i combattimenti di Vegeta negli ultimi adattamenti del manga, sappiamo che questo scontro avrà una portata molto forte sul personaggio conosciuto da lunga data. A quanto pare il Saiyan userà questa lotta per superare i suoi limiti e raggiungere una nuova forma di potere.

Super Dragon Ball Heroes

La sinossi del terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes

La battaglia tra Vegeta, Turles e Cumber continua sul nuovo pianeta. Vegeta viene sopraffatto da Turles, che ora si è trasformato in un Saiyan malvagio. Usando la trasmissione istantanea, Goku e Cuori lo raggiungono, ma entrambi vengono coinvolti in una battaglia con il Saiyan dalla maschera rossa. Vegeta, sul punto di impazzire a causa dell’aura malvagia, riesce a riprendere il controllo della situazione grazie al suo orgoglio Saiyan. E così, è nato un nuovo eroe. 

Cosa pensate della trama di Super Dragon Ball Heroes? Siete contenti di vedere il personaggio di Vegeta di nuovo in azione come protagonista? Sappiamo che lui e Goku sono sempre stati un po’ il fulcro di questo franchise ed è quasi nostalgico poter seguire di nuovo le gesta di uno dei nostri due eroi preferiti. Fateci sapere quale dei due preferite nei commenti e iscrivetevi alla nostra pagina Instagram per aggiornamenti!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab