MonkeyBit

Street Fighter V Champion Edition

Street Fighter V Champion Edition: disponibile da oggi il nuovo combattente Dan Hibiki

Il publisher ha comunicato che da oggi sono disponibili grandi novità in Street Fighter V: Champion Edition, con tanti nuovi contenuti e finalmente a partire dalla giornata odierna Dan Hibiki si unisce all’importante roster di combattenti già usufruibili nel titolo. Per tutti gli appassionati però le sorprese non sono finite qui, la stagione 5 inizia ufficialmente oggi, e il nuovo lottatore fa parte come primo contenuto aggiuntivo del Season Pass.

In tale occasione Capcom ha comunicato che con l’arrivo del nuovo personaggio sono ovviamente incluse inedite combo e una ventata di novità che faranno piacere a tutti i fan del gioco. La storia di Dan Hibiki è molto classica, personaggio storico della serie indossa quasi sempre un kimono molto simile a quello di Ryu e Ken ma di colore differente. Scontroso e arrogante di sicuro vanta l’etichetta del lottatore più scarso dell’intero franchise.

Per l’occasione non poteva mancare il classico trailer di presentazione ma prima ecco una panoramica dettagliata del titolo:

Sin dal lancio, nel 2016, Street Fighter V ha introdotto una quantità di nuovi personaggi, costumi, livelli e altri contenuti aggiuntivi. Ora l’intera collezione è disponibile in Street Fighter V – Champion Edition!

Questa edizione include Street Fighter V e oltre 2000 contenuti pubblicati negli anni per il gioco. Sono inclusi tutti i 24 personaggi disponibili fino alla stagione 4 (vedi elenco sottostante), che si sommano ai 16 originari per portare il totale a ben 40 personaggi! Street Fighter V: Champion Edition è disponibile dal 14 febbraio 2020 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5 e PC.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità dal magico mondo dei videogiochi, con contenuti esclusivi e tanto materiale realizzato solo per voi.

 

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab