MonkeyBit

Stranger Things

Stranger Things: pubblicato un teaser trailer sorprendente della quarta stagione

Stranger Things è una delle serie più note e di successo che si possono trovare su Netflix. La realizzazione, creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, è andata in onda per la prima volta a luglio del 2016 e ogni anno è stata una sorpresa, mostrando nuovi personaggi e linee narrative nella cittadina di Hawkins. La terza stagione, che è stata pubblicata per intero nel 2019, ha ampliato l’universo del prodotto, dando una parziale spiegazione alle origini del Sottosopra, fonte di esperimenti in Russia.

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale di Netflix, è stato caricato il primo teaser trailer della quarta stagione, attualmente in produzione, dove finalmente si scopre il destino di Jim Hopper (David Harbour), rimasto incerto nell’ultimo episodio, in quanto il suo corpo era misteriosamente scomparso dopo essere stato vittima di un incendio. Dal filmato possiamo vedere che il possente capo della polizia è imprigionato in Kamčatka, in un campo di prigionia ed è nei guai. In attesa di altri aggiornamenti sullo show, vi lasciamo al video in questione, che trovate qua sopra e vi invitiamo a seguire il nostro sito.

 

Comments

  • look at here

    142020 341103Hi there! I could have sworn Ive been to this site before but after reading by means of some with the post I realized its new to me. Anyhow, Im surely glad I identified it and Ill be book-marking and checking back often! 225388

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.