MonkeyBit

Stranger Things

Stranger Things: nuovi attori si aggiungono al cast della quarta stagione

Stranger Things, la famosa serie targata Netflix, vede l’aggiunta di numerosi attori per la quarta stagione. La notizia arriva direttamente da un comunicato ufficiale. Si tratta di ben 8 attori che vanno ad aggiungersi al cast.

Attori e ruoli

Jamie Campbell Bower è Peter Ballard, un inserviente scorbutico che lavora all’interno di un ospedale psichiatrico. Eduardo Franco riveste i panni di Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan, che consegna pizze per Surfer Boy Pizza. A Joseph Quinn spetta il ruolo di Eddie Munson, un audace metallaro anni ’80 che gestisce il club ufficiale di Dungeons & Dragons della Hawkins High. A Sherman Augustus va il ruolo del tenente colonnello Sullivan, un militare che crede di saper come fermare il male ad Hawkins una volta per tutte. Mason Dye è Jason Carver, il ragazzo bello, ricco e star dello sport che presto vedrà il suo mondo crollare. Nikola Djurko è lo squallido ed imprevedibile Yuri, un contrabbandiere russo che ama le pessime battute e il denaro. Robert Englund è Victor Creel, un uomo disturbato ed intimidatorio, rinchiuso all’interno dell’ospedale psichiatrico per un omicidio. Ricordiamo che Englud è il famoso e terrificante Freddy Krueger nella saga di film Nightmare. Infine Tom Wlaschiha è Dmitri, una guardia carceraria russa che farà presto amicizia con Hopper.

Questi quindi gli attori e i loro personaggi che andranno ad ampliare il cast per la quarta stagione. Dalle poche informazioni ufficiali sappiamo che l’ambientazione non sarà più Hawkins ma si sposterà anche in altri luoghi. Alcuni personaggi sono tornati e degli ultimi video ufficiali ritraevano la Russia. Cosa ci aspetta in questa nuova stagione? Questi personaggi rivelano qualcosa in più rispetto alla trama? Non possiamo fare altro che attendere, in quanto non abbiamo ulteriori notizie ufficiali.

Stranger Things quarta stagione uscirà su Netflix ma non abbiamo ancora una data ufficiale. Continuate a seguirci su MonkeyBit per ulteriori aggiornamenti ed informazioni.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab