MonkeyBit

Stone Ocean

Stone Ocean: svelata la doppiatrice per Jolyne Kujo

Su MonkeyBit abbiamo già parlato della straordinario annuncio fatto durante il Joestar the Inherited Soul in cui è stato confermato che la serie anime Le Bizzarre Avventure Di Jojo, riceverà una sesta stagione con Stone Ocean. Per l’occasione è stato inoltre rilasciato un primo teaser promozionale per la nuova serie, e poche ore fa è stato dato un nuovo aggiornamento: la voce che darà vita alla protagonista Jolyne Kujo, figlia di Jotaro, sarà prestata da Ai Fairouz. Lo “Yare Yare Dawa” negli ultimi secondi del teaser di Stone Ocean ci ha fatto apprezzare brevemente la sua voce, con il ruolo confermato anche dai tweet dell’account Twitter ufficiale dell’anime.

Dalla chiusura nel 2019 de’ Le Bizzarre Avventure Di Jojo: Vento Aureo, i fan erano già elettrizzati dalla possibile realizzazione della sesta parte del lavoro generazionale di Hirohiko Araki, in cui la protagonista sarà un personaggio inedito: dopo che Jonathan Joestar, Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata e Giorno Giovanna sono stati visti all’opera, questa volta ci sarà un personaggio femminile che tirerà le redini della storia. Jolyne Kujo, figlia di Jotaro, sarà la protagonista de’ Le Bizzarre Avventure Di Jojo: Stone Ocean. La fase di debutto degli episodi è attualmente sconosciuta, ma il breve teaser ha dato l’opportunità di scoprire la doppiatrice di Jolyne Kujo.

E voi siete emozionati per la nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab