MonkeyBit

Starfield

Starfield: “Nel campo stellare” parlerà del futuro dello sviluppo

Starfield, il nuovo titolo di Bethesda, ha lasciato molti interrogativi nelle menti dei giocatori. Da quando è stato rivelato la prima volta, adesso è passato molto tempo e non abbiamo avute molte notizie sul suo stato di sviluppo, per non parlare di video dimostrativi del gameplay o di introduzione alla sua storia. A quanto pare però in un comunicato stampa gli sviluppatori hanno informato il loro pubblico che stanno facendo delle conferenze divise in puntante, in cui si parlerà del futuro dell’opera.

Il game director Todd Howard, lo studio director Angela Browder e l’art director Matt Carofano, durante tutta la durata di questi video, parleranno al loro pubblico spiegando come le ambizioni, le passioni e la cultura del team di sviluppo abbiano influenzato tutte le scelte che sono state fatte per Starfield. La serie si chiama “Nel campo stellare” e sarà visibile interamente sul canale YouTube ufficiale di Bethesda, con anche i sottotitoli in italiano, per facilitarne la comprensione a chi non mastica l’inglese.

Se volete avere in anticipo novità o aggiornamenti riguardanti Starfield, potete iscrivervi anche ad un programma del titolo, chiamato Constellation. Questo ci consentirà di dare uno sguardo nel dietro le quinte dello sviluppo, oltre all’accesso a delle interviste inedite ai creatori; sarebbe quindi come avere in anticipo le puntate di “Nel campo stellare”. Se invece siete dei fan che adorano e cercano una community per discutere dell’opera potete accedere al Discord ufficiale.

Vi ricordiamo che Starfield arriverà in esclusiva su Xbox Series X|S e PC l’11 novembre 2022, e sarà disponibile anche al lancio su Xbox Game Pass. Voi cosa ne pensate? Volete più informazioni riguardante l’opera? La state attendendo con ansia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche, ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Starfield

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab