Stardew Valley ha venduto più di 10 milioni di copie per il mondo

Home » Stardew Valley ha venduto più di 10 milioni di copie per il mondo

Il team di programmazione ConcernedApe ha dimostrato recentemente come un’opera per avere successo non debba essere per forza un tripla A. Stardew Valley, videogame sviluppato per l’appunto dalla compagnia sopra citata, è riuscita a vendere più di 10 milione di copie in tutto il mondo pur essendo un titolo indipendente. Ovviamente tale cifra è stata raggiunta contando tutte le piattaforme sulle quali è uscita, ovvero PlayStation 4, Xbox One, dispositivi mobile e Switch.

Stardew Valley è un gioco di ruolo open-world interamente in pixel-art dove il nostro protagonista dovrà occuparsi della fattoria lasciatogli in eredità da suo nonno. Lo scopo sarà quello di sarà quello di gestire la propria terra, svolgere missioni affidate da vari personaggi, e trasformare quel luogo in un posto da poter chiamare casa. Tutto ciò non sarà semplice soprattutto a causa della venuta della Joja Corporation, portando scompiglio nella comunità attuale. Continuate a seguire MonkeyBit per rimanere aggiornati sul mondo del gaming e tanto altro ancora.

man_underthehood - Twitch

AMICI DI TWITCH! Sono Mauro, in arte il Man, e vi do il benvenuto su questo canale. Tutte le sere, a partire dalle 21:30, parleremo di cultura Pop insieme al mio team e a tantissimi ospiti che rappresentano l'eccellenza nel campo della recitazione, del doppiaggio, del gaming, del fumetto e della TV.

Hit enter to search or ESC to close