MonkeyBit

Star Wars Squadrons

Star Wars Squadrons mostrato il trailer in anteprima

Questo pomeriggio è stato presentato in anteprima il trailer di Star Wars Squadrons, il nuovo titolo pubblicato da Electronic Arts. Quello che ci hanno mostrato è un filmato in cinematica con il motore grafico effettivo del gioco, rivelandoci che sarà un simulatore di volo in salsa Sci-fi con combattimenti aerei.

Nel trailer ci viene mostrato che ci saranno due fazioni (l’impero e la repubblica ovviamente), che si combatteranno nelle proprie navette per lo spazio. Riusciamo anche a vedere che i piloti non saranno soltanto uno per fazione, ciò potrebbe lasciar intendere che ci saranno diverse classi di piloti, anche se però è stato detto che quello proprio sarà personalizzabile, oltre che al velivolo.

Non è stato mostrato un gameplay effettivo, anche se dalla cinematica hanno lasciato intendere il genere del gioco. In ogni caso, hanno già annunciato che un trailer concentrato sul gameplay si terrà il 18 giugno 2020 alle ore 1:00 (ora italiana). Anche se è stato detto che sarà un gioco con combattimenti aerei con una modalità multigiocatore 5 contro 5 ed una campagna per singleplayer, purtroppo non è stato specificato ancora nulla né per l’una né per l’altra.

Il titolo sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ma contrariamente a tutte le aspettative, è stato annunciato anche che per computer non sarà disponibile solo sulla piattaforma proprietaria di Electronic Arts ovvero Origin, ma sarà disponibile anche per Steam ed Epic Games Store. A fine trailer è stata anche data una data di lancio che sarà il 2 ottobre 2020.

Siamo davvero tanto curiosi di vedere cosa ci ha riservato Electronic Arts con questo nuovo Star Wars Squadrons, su come sarà il gameplay, la storia ed il multiplayer di questo gioco. Restate sintonizzati su MonkeyBit.it per avere aggiornamenti su Electronic Arts e Star Wars ma anche per restare aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.