MonkeyBit

Star Wars: Squadrons è stato confermato da Electronic Arts

Prima il leak, poi la conferma. Star Wars: Squadrons è realtà, conferma Electronic Arts, e sarà presentato ufficialmente il 15 giugno alle ore 17:00 in streaming sul canale YouTube di EA Star Wars. Pare che l’inedito videogioco, della epocale saga cinematografica di Star Wars, sia stato notato involontariamente da Gamespot quando è apparso, per un breve lasso di tempo, sul sito ufficiale di Xbox, insieme al link di pre-ordine. Rimuoverlo rapidamente non è bastato a non destare l’interesse di una community che in un breve lasso di tempo ha raggiunto dimensioni non trascurabili.

Nonostante non sia ancora stato condiviso nessun dettaglio ufficiale riguardo al genere del prodotto in questione, tutti gli indizi portano a pensare che esso sarà un multiplayer basato su combattimenti nello spazio. Nell’unica immagine che abbiamo a disposizione si possono notare due piloti, uno ribelle ed uno imperiale, che si danno le spalle, mentre le navicelle starfighter appartenenti alle due fazioni si scontrano in primo piano.

Potrebbe essere proprio Star Wars: Squadrons il famoso gioco di Guerre Stellari, in sviluppo presso Electronic Arts, che alcune voci di corridoio avevano tempo fa portato a galla col nome in codice di Project Maverick.

Sito Xbox durante l’imprevisto.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.