MonkeyBit

Splinter Cell

Splinter Cell Chaos Theory: gratis a tempo limitato per i 35 anni

Splinter Cell Chaos Theory è il terzo capitolo della serie videoludica Tom Clancy sullo spionaggio, da molti ritenuto il migliore della saga. Per i suoi 35 anni, Ubisoft sta regalando a tutti gli utenti di Ubisoft Connect per PC una copia digitale del gioco, da oggi 17 novembre 2021 fino al 25 alle ore 15:00 ora italiana. Per i fan questa è un’ottima notizia, visto che molti di loro, possedendo le copie fisiche per la prima Xbox, non potevano più giocarlo a meno che non disponessero di una Xbox One, nonostante il fatto che la versione PC presenterà prestazioni migliori.

Per chi non conoscesse Splinter Cell Chaos Theory, questo è ambientato nell’ormai lontano 2008, durante una crisi informatica mondiale che rischia di far scoppiare una nuova guerra fra America e Giappone. Tutto questo è dato da vari fattori, sabotaggi in borsa, hackeraggio di sistemi di difesa internazionali e terrorismo ad opera di un’associazione misteriosa. Il nostro obiettivo è cercare di infiltrarci in varie zone in giro per il mondo e scoprire pian piano l’identità di questi burattinai e smantellare tutta l’operazione.

Ma non è finita qui, il compleanno di Ubisoft continuerà ancora per molto tempo e avremo altri contenuti gratuiti; questa è un’ottima occasione per poter provare dei titoli molto interessanti, come in questo caso Splinter Cell Chaos Theory, che vi consigliamo caldamente. L’opera non è per tutti: la base del gameplay sarebbe di arrivare dal punto A al punto B senza farsi vedere dalle guardie che pattuglieranno la località. C’è un però, infatti abbiamo molta libertà di approccio e possiamo anche decidere di uccidere qualsiasi cosa si muova nello scenario, a meno che non siano civili.

Purtroppo non in tutte le missioni sarà possibile, infatti in alcuni casi dovremo essere per forza silenziosi e non fare vittime dato che le conseguenze di queste azioni potrebbero essere fatali. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su MonkeyBit.

Splinter Cell

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab