MonkeyBit

Splatoon 3

Splatoon 3: Nintendo ha annunciato un direct speciale

A sorpresa durante il pomeriggio la compagnia nipponica ha svelato l’arrivo nei prossimi giorni di un direct speciale dedicato a Splatoon 3, titolo in uscita a settembre solo su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli inerenti a questo importante annuncio.

Nintendo ha annunciato tramite i suoi canali social ufficiali che il 10 agosto 2022 sarà trasmesso un “Splatoon 3 Direct” alle ore 15:00 della durata di circa 30 minuti. All’interno di questo evento verranno svelate ulteriori informazioni inedite sul prossimo capitolo di Splatoon, che sarà pubblicato il 9 settembre 2022 sulla console ibrida nipponica.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo: “Frenetiche battaglie a squadre tutte a base d’inchiostro, una marea di livelli, mosse, armi, modalità e mode che non avevi ancora visto e una nuova, assolatissima, regione: tutto questo e molto altro ti attende in Splatoon 3 per Nintendo Switch!”

“Preparati a scoprire Splattonia, un arido deserto abitato da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie. Splatville, la città del caos, è il cuore pulsante di queste polverose distese. La moda è un elemento di importanza strategica per i pionieri della particolare cultura di Splattonia. Le battaglie si svolgono in nuovi livelli ambientati a Splatville e nelle aree limitrofe, come Sobborgo Siluriano, un luogo di ritrovo molto in voga, e il maestoso Grank Canyon“.

Splatoon 3

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.