MonkeyBit

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home, ecco il teaser trailer ufficiale

Spider-Man: No Way Home è il prossimo attesissimo film del Marvel Cinematic Universe, la ventisettesima pellicola, in uscita il 17 dicembre. Il film sarà probabilmente l’ultimo con protagonista Peter Parker nell’universo Marvel in quanto l’accordo tra Disney e Sony non dovrebbe essere rinnovato. Prima del teaser trailer di oggi, le informazioni sul film sono rimaste molto segrete, Sony ne ha rilasciate ben poche, se non la presenza di Octopus e di Doctor Strange, cosa che ha fatto aumentare l’hype dei fan.

Nel precedente film era stato rivelato al mondo la vera identità di Spider-Man. Il nuovo capitolo con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon e diretto da Jon Watts vedrà Peter Parker affrontare la popolarità. Questa risulterà insostenibile per il ragazzo in quanto subirà diverse accuse venendo chiamato “nemico pubblico numero uno” o “diavolo sotto mentite spoglie”. Ciò spingerà il personaggio interpretato da Tom Holland a chiedere aiuto ad un altro personaggio già noto nell’universo Marvel: Stephen Vincent Strange.

Lo stregone supremo, per aiutare il giovane, sarà spinto a svolgere un incantesimo estremamente potente. Non tutto andrà come previsto e la magia provocherà un’alterazione dello spazio-tempo che solo Spider-Man e Doctor Strange potranno risolvere. Il teaser trailer conferma quindi che il film parlerà in maniera più ampia del concetto di multiverso di cui “sappiamo spaventosamente poco”. Vediamo infine la comparsa del Dottor Octopus, storico nemico di Peter Parker, interpretato da Alfred Molina, già nello stesso ruolo nel film Spiderman 2 del 2002.

Spider-Man: No Way Home si prospetta rivoluzionare il Marvel Cinematic Universe e sdoganerà definitivamente il concetto di multiverso, già precedentemente citato nel finale di Loki ma ancora mai davvero approfondito. Inoltre la pellicola potrebbe inserire altri nuovi personaggi come precedentemente citato. Voi siete in attesa per questo film? Lo andrete a vedere al cinema? Fatecelo sapere nei commenti, intanto continuate a seguirci su MonkeyBit per aggiornamenti su Comics, Film, Videogiochi e molto altro.

Spider-Man: No Way Home

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab