MonkeyBit

Miles Morales

Spider-Man: Miles Morales non sarà un gioco nuovo?

Spider-Man: Miles Morales, annunciato ieri durante la presentazione PlayStation 5, non sarà un gioco del tutto nuovo di Insomniac Games, bensì un’espansione stand-alone del primo capitolo uscito per PlayStation 4 nel 2018. Parlando a The Telegraph, infatti, Simon Rutter, vicepresidente della sezione europea di Sony, ha affermato:

Credo che possiate chiamarlo un’espansione e potenziamento del gioco precedente. Ci sarà una corposa parte dedicata a Miles Morales, che sarebbe proprio la componente aggiunta, ma ci saranno anche altri miglioramenti, ovviamente sfruttando la tecnologia e le possibilità date da PlayStation 5.

Sul PlayStation Blog, inoltre, appare una descrizione dedicata proprio a Spider-Man: Miles Morales, di cui riportiamo una parte:

La nuova avventura nell’universo di Spider-Man avrà come base Marvel’s Spider Man e ne espanderà la trama tramite un’avventura del tutto nuova.

Dobbiamo, probabilmente, parlare di un’espansione stand-alone. La chiarezza, comunque, non è assoluta e, di conseguenza, attendiamo altre dichiarazioni. Di certo, però, rivivremo l’esperienza del primo capitolo, questa volta con Miles Morales, il tutto potenziato dalle nuove possibilità offerte dalla console di casa Sony di nona generazione.

Molti altri titoli, comunque, sono stati annunciati ieri, come Resident Evil VillageGran Turismo 7 Horizon: Forbidden West. Potete vedere la lunga lista completa proprio qui su MonkeyBit.

https://www.youtube.com/watch?v=gHzuHo80U2M&feature=emb_title

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.