
Spider-Man: confermata la partecipazione di Zendaya all’interno del terzo capitolo
Spider-Man è una delle più potenti IP dell’universo Marvel che è condivisa parzialmente con Sony: il terzo capitolo del film sull’Arrampicamuri, che vedrà ancora Tom Holland nei panni di Peter Parker (qui trovate delle recenti dichiarazioni dell’attore su Onward) dovrebbe cominciare la produzione quest’estate. Allo stato attuale non si sa praticamente nulla sul cinecomic, anche se una piccola conferma l’abbiamo ricevuta direttamente dal supereroe acrobatico in persona.
Holland, infatti, durante un’intervista riportata da IGN, ha confermato che all’interno della realizzazione sarà presente nuovamente Zendaya nel ruolo di MJ, interesse amoroso del nostro protagonista. Questo ovviamente non stupisce considerando quello che è accaduto all’interno di Spider-Man: Far From Home, ma in ogni caso è una bella sorpresa avere una notizia del genere. Vi invitiamo a seguire il nostro sito per avere altri aggiornamenti sul mondo televisivo, cinematografico e videoludico.
What's your reaction?
Comments
-
nova88
868710 942278My spouse and I stumbled more than here from a different website and thought I might as nicely check items out. I like what I see so now im following you. Appear forward to going more than your web page repeatedly. 352779
-
StromKnoca
[url=https://stromectolgf.online/#]stromectol prices[/url] stromectol canada
wow slot
56238 99287you might have a amazing weblog here! would you wish to make some invite posts on my weblog? 79920