MonkeyBit

Spider-Man 3

Spider-Man 3: Holland si dondola sul set con una tuta nuova

Tra meno di un anno, Tom Holland tornerà per il suo terzo lungometraggio da solista nel Marvel Cinematic Universe. Attualmente senza titolo, la produzione di Spider-Man 3 è in corso da alcuni mesi ormai. Oggi l’attore è stato catturato mentre indossava una delle tute di Spidey. Le immagini, pubblicate da Justjared, mostrano un abito rosso e nero simile a quello utilizzato in Spider-Man: Far From Home. Le foto sono state scattate all’aperto. La celebrità camminava con suo fratello Harry nei pressi del set.

La tuta non corrisponde esattamente a quella che ha indossato in Far From Home. Le modifiche riguardano la cintura la rimozione di alcune linee nere. Il rosso e il nero rimangono i colori primari. Alla fine dello scorso anno, Tom Holland stava parlando con Chris Pratt su Instagram durante una diretta. Spidey, in questa occasione, raccontò al Guardiano che Spider-Man 3 porta la storia di Peter Parker a tutto tondo.

Set Spider-Man 3

“Abbiamo iniziato a girare Spider-Man 3 qualche mese fa. È stato pazzesco e molto strano perché giravamo ad Atlanta. È lì che ho fatto l’audizione per Spider-Man, e adesso stiamo riprendendo sul palco dove ho fatto l’audizione. Mi fa strano passare attraverso la stessa porta attraverso la quale sono entrato come un ragazzo di 18 anni, nervoso, del tipo ‘Oh mio Dio, spero di ottenere questo lavoro!’ e poi tornare a 24 anni, per fare il terzo film, amando la vita, sicuro di sé, godendomi tutto quello che succede. Per me è la chiusura di un cerchio.”

All’inizio di questa settimana, il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige ha parlato del multiverso come una parte fondamentale della storia del film.

“L’indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. Questa è la più grande rivelazione su dove ci sta portando il Multiverso della Follia e su come lo stiamo esplorando. È surreale, per me, che stiamo parlando di uno Spider-Man 3. Ho lavorato su un film chiamato Spider-Man 3 molti anni fa diretto dal grande Sam Raimi. Così questo, chiaramente, viene naturale chiamarlo Spider-Man 3 ora, pensando all’MCU, va bene. Noi però lo chiamiamo Homecoming 3. Sarebbe meglio chiamarlo così.”

Vi ricordiamo che anche Alfred Molina è presente nel cast, pronto ad essere di nuovo il Doc Ock.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab