MonkeyBit

Snowpiercer

Snowpiercer: trailer ufficiale della serie Netflix

In questo articolo avevamo parlato del teaser trailer di Snowpiercer: la serie Netflix, ispirata al film di Bong Joon-ho e tratta dal fumetto francese Le Transperceneige. Oggi 14 maggio è uscito il trailer ufficiale della serie che sarà disponibile dal 25 maggio sulla piattaforma streaming. Nella descrizione del trailer si legge:

Durante una nuova era glaciale causata da un esperimento fallito, un gruppo di sopravvissuti viaggia su di un treno speciale chiamato Snowpiercer che non si ferma mai. Le differenze fra i passeggeri, però, portano presto alla rivolta.

La serie è infatti ambientata all’interno dello Snowpiercer, che è suddiviso in classi sociali. I ricchi benestanti si trovano nei vagoni di lusso e sono i più vicini alla testa del treno, mentre i poveri e i reietti al contrario vivono nei vagoni della coda del treno dove la vita è difficile. La trama è incentrata sulla rivolta da parte dei poveri che cercano di (ri)trovare una dignità conquistando ogni vagone. Nel trailer infatti è visibile l’annuncio dell’insurrezione da parte del capo. Il cast vanta la presenza di Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Mickey Sumner, Annalise Basso, Sasha Frolova, Alison Wright, Benjamin Haigh, Roberto Urbina, Katie McGuinness, Susan Park, Lena Hall, Sheila Vand, Sam Otto, Iddo Goldberg e Jaylin Fletcher.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito trovate il trailer ufficiale di Snowpiercer.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.