MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Smite

Smite annuncia un crossover con Stranger Things

Questo evento crossover di Smite porta i personaggi di Stranger Things all’interno del gioco. Una collaborazione che potrebbe essere inaspettata per molti versi ma non è considerabile assurda. La serie Netflix è infatti diventata ormai una pietra miliare della cultura pop, arrivando a collaborare molto spesso con giochi multigiocatore online: era già successo con Dead By Daylight. Il nuovo evento del MOBA sarà quindi accompagnato da un ricco battle pass, il quale conterrà le skin dei personaggi più popolari dello show. Questa mattina non tutte le skin erano note ma è abbastanza facile rilevare personaggi ora rivelati come Elven, il Demogorgone, il Mind Flayer e Hopper.

La community si era divertita, in queste ore, a provare ad indovinare a quale divinità di Smite questi aspetti cosmetici sarebbero stati affiabiti, ora però abbiamo finalmente delle certezze. Ma non è tutto! Non ci sarà soltanto il nuovo pass ma anche una modifica grafica alla mappa della popolare modalità Arena, la quale assumerà l’aspetto del Sottosopra.

Ricordiamo ai lettori che la redazione di MonkeyBit sta collaborando con quella di GameLegends e il team di Cyber Mill per portarvi una lunga maratona, tante news, anteprime e molto altro direttamente dall’E3 2021Qui trovate tutte le informazioni sul nostro evento!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab