MonkeyBit

Slow Loop

Slow Loop: le ultime grandi novità sull’anime in uscita a gennaio

Nel corso della giornata di oggi, la pagina web dedicata all’anime di Slow Loop ha pubblicato il secondo video trailer dell’anticipata opera inspirata al manga di successo di Maiko Uchino, la quale debutterà nel paese del Sol Levante il prossimo 7 gennaio. Celebrando il primo appena rilasciato, il sito ha inoltre condiviso con gli appassionati alcune grandi ed emozionanti informazioni circa l’adattamento televisivo. In particolare, i fan hanno avuto modo di ricevere diverse novità riguardanti la troupe e il cast di talento che prenderanno parte all’appassionante progetto.

Celebre soprattutto per il suo lavoro in Bakuman e Castle Town Dandelion, il regista Noriaki Akitaya si occuperà di dirigere l’anime sotto lo studio giapponese CONNECT. Nel frattempo, l’autrice Yuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid) sta lavorando alla composizione della sceneggiatura, mentre Shoko Takimoto (Maid-sama!, Your Name) prenderà il ruolo di character designer e di direttore dell’animazione. Per quanto concerne il cast invece, di seguito riportiamo una breve lista con i nomi dei voice-actor di talento che prenderanno parte al progetto e dei loro personaggi:

  • Rin Kusumi nei panni di Hiyori Minagi
  • Natsumi Hioka nei panni di Koharu Minagi
  • Tomomi Mineuchi nei panni di Koi Yoshinagi
  • Kaori Nazuka nei panni di Ichika Fukumoto
  • Natsumi Murakami nei panni di Futaba Fukumoto
  • Honoka Inoue nei panni di Aiko Ninomiya

Slow Loop

Sinossi di Slow Loop

Hiyori ha imparato a pescare dal suo defunto padre. Mentre si rilassa con la sua canna da pesca, incontra una ragazza mai vista prima e finisce col pescare e poi mangiare il prelibato bottino con lei. Chiacchierando, Hiyori confessa a Koharu di essersi rifugiata in riva al mare quel giorno per calmarsi prima dell’arrivo del nuovo compagno di sua madre e di sua figlia. Ma anche Koharu quella sera incontrerà per la prima volta la compagna di suo padre e sua figlia. Può davvero trattarsi di una coincidenza?

E voi, cosa ne pensate? Guarderete questa nuova ed appassionante opera? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e sui nostri social per altre news legate al mondo di anime e manga!

Slow Loop

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab