MonkeyBit

Skeleton Knight in Another World

Skeleton Knight in Another World: in arrivo l’anime della serie

Oggi OVERLAP ha rivelato che la serie di light novel Skeleton Knight in Another World riceverà un adattamento animato. La casa produttrice ha rilasciato il primo trailer dell’anime insieme ai nomi dello staff e ai membri del cast principale, ma non la data precisa di pubblicazione. Gaikotsu Kishi-sama, Tadaima Isekai and Odekakechuu -in giapponese- ha iniziato la serializzazione online nell’ottobre 2014 sul sito web di pubblicazione di romanzi generato dagli utenti Shōsetsuka ni Narō. Successivamente è stato acquisito da OVERLAP, che ha pubblicato nove volumi da giugno 2015 sotto la propria impronta Overlap Novels. Un adattamento manga con disegni di Akira Sawano è stato serializzato online tramite il sito Web di Overlap Comic Gardo da febbraio 2017 ed è stato raccolto in sette volumi tankōbon.

Cast

La serie vedrà nei ruoli di doppiatori volti già ben noti tra cui:

  • Tomoaki Maeno per Ark.
  • Ai Fairouz per Arianne.
  • Nene Hieda per Ponta.

 Team di produzione

  • Katsumi Ono (Beast Saga, Girly Air Force) è responsabile della direzione dell’anime nello Studio KAI in collaborazione con gli studi HORNETS.
  • Takeshi Kikuchi è responsabile della scrittura e del monitoraggio degli script della serie.
  • Tooru Imanishi (Girly Luftwaffe, Ragnastrike Engel) è responsabile del character design.
  • EBA (Arata Kangatari, Free!: Eternal summer) Y. Tsubasa Itou (Egao no Daika, Princess Connect! Re: diving) sono responsabili della composizione della colonna sonora.

Sinossi di Skeleton Knight in Another World

Il protagonista della storia si addormenta mentre sperimenta un gioco online e si risveglia in un mondo fantastico sotto le spoglie del suo personaggio. Mentre è ancora sotto shock nota che il suo equipaggiamento consta unicamente della sua spada più potente e della sua armatura e, come se non bastasse, l’aspetto del suo personaggio è stato modificato in base alla skin “Skeleton”. Fa quindi la conoscenza dell’elfa Ariana, ottenendo così la sua prima quest.

Vi ricorda vagamente qualche altra opera? Fatecelo sapere con un commento nella sezione in calce, e vi invitiamo a rimanere connessi su MonkeyBit per non perdervi tutte le novità sul mondo videoludico!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab