MonkeyBit

Shin Ikki Tousen

Shin Ikki Tousen: annunciato il debutto dell’adattamento anime

Nel corso della giornata di oggi, il sito web dedicato al popolare franchise di Ikki Tousen ha annunciato che l’anticipato anime ispirato al manga di successo di Yuji Shiozaki arriverà presto sugli schermi degli appassionati. L’adattamento di Shin Ikki Tousen debutterà infatti nella primavera del prossimo anno sul canale televisivo giapponese AT-X. Per celebrare quest’ultima uscita, la pagina ha inoltre rilasciato una serie di emozionanti informazioni, un’inedita immagine promozionale ed un appassionante trailer concentrato sul personaggio dell’eroina Asaemon Yamada.

In particolare, il grande franchise ha rivelato i nomi dei doppiatori di talento che presteranno la loro voce al progetto in arrivo. Di seguito, riportiamo una breve lista con gli interpreti appena annunciati e i loro personaggi:

  • Ayaka Ohashi nei panni di Chūbō Sonken
  • Atsumi Tanezaki nei panni di Asaemon Yamada
  • Masumi Asano nei panni di Hakufu Sonsaku
  • Yuko Kaida nei panni di Shimei Ryomou
  • Hitomi Nabatame nei panni di Unchō Kan’u
  • Yuu Asakawa nei panni di Shiryū Chō’un

Shin Ikki Tousen

Debuttato per la prima volta nel 2000, il manga originale di Ikki Tousen ha iniziato la sua serializzazione sulle pagine della rivista Comic Gum di Wani Books fino alla chiusura del mensile nel maggio 2005. La pubblicazione dell’opera è poi proseguita sul sito WEB Comic Gum fino all’agosto dello stesso anno. In Italia, i 24 volumi che compongo l’appassionante serie sono stati distribuiti da J-POP, la quale descrive la trama del fumetto con queste parole:

Gli spiriti dei più grandi eroi della Cina dei Tre Regni, che sognarono invano di dominare l’intero paese, sono racchiusi nelle Magatama, delle potenti pietre ricurve. Queste sono giunte nel Sol Levante e si sono sparse in luoghi diversi. Coloro che le ereditano sviluppano al massimo le loro capacità e vengono chiamati ‘combattenti’. Il loro destino è quello di lottare per essere i più forti. Anche la giovane liceale Hakufu è una combattente. Che ne sarà di lei?

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di questo nuovo anime di Shin Ikki Tousen? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news sul mondo di anime e manga!

Shin Ikki Tousen

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab