MonkeyBit

Sea of Thieves

Sea of Thieves: dalla prossima settimana in arrivo la Stagione 2

Rare procede lenta ma inesorabile, quanto un vascello che naviga su acque placide pronto a toccare luoghi mai esplorati. Lo studio inglese infatti è finalmente pronto a lanciare un nuovo grande aggiornamento su Sea of Thieves, che sarà reso disponibili ai giocatori dalla prossima settimana, dando così inizio ufficialmente alla Stagione 2. Secondo il trailer che vi riproponiamo qui sotto, la nuova stagione avrà inizio il 15 aprile. Difficile dire con certezza cosa aspettarsi da questo update, ma il video, così come alcune informazioni fornite dagli sviluppatori, ci permettono di farci una prima idea.

È abbastanza logico presuppore che vedremo un altro Pass per saccheggi – l’equivalente del classico Season Pass presente già in altri titoli – con la possibilità di ottenere numerosissimi oggetti cosmetici per sistemare il nostro piratesco guardaroba e ringiovanire un po’ l’aspetto del nostro vascello. Chiaramente non sono da escludere nuovi eventi per rendere sempre movimentata la vita in mare aperto, adatti per navigatori di ogni livello ed esperienza. Nel video è persino visibile una nuova emote che permette di nascondersi all’interno di un barile.

Che possa diventare un nuovo fantasioso mezzo per organizzare in gruppo delle impensabili imboscate? Quante volte avete sognato di depredare con stile qualcuno che vi ha preceduti a un forte degli scheletri? Questa emote potrebbe diventare un modo per celarsi sulla nave nemica mentre l’equipaggio è impegnato a trasferire a bordo il tesoro… In fondo il mondo dei pirati è anche questo, subdolo e spietato. Un particolare plauso va fatto alla skin da capitano dei non morti, attualmente una delle più affascinanti e divertenti in Sea of Thieves. Insomma, il titolo Rare, nonostante le numerose critiche subite passato, continua il suo viaggio, e può comunque vantare al momento traguardi notevoli: 20 milioni di pirati giocanti e il suo terzo anniversario.

Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti e non dimenticate di restare connessi alle pagine di MonkeyBit per essere sempre informati sul mondo dei videogiochi e molto altro ancora.

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab