MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Sea of Thieves

Sea of Thieves: mostrato nuovo gameplay

Durante l’Xbox Showcase Extended hanno mostrato un nuovo gameplay di Sea of Thieves, più precisamente del nuovo DLC gratuito che uscirà il 22 giugno 2021. Il contenuto di cui stiamo parlando è quello in collaborazione con Disney che introdurrà i Pirati dei Caraibi nel gioco di Rare. Ma cosa verrà inserito con questo nuovo aggiornamento? Partiamo da una nuova storia che consisterà nella collisione del mondo dei due brand che li farà fondere facendo così incontrare i nostri pirati con il leggendario Jack Sparrow.

Ci sarà anche l’introduzione di nuove terre da esplorare a bordo della nostra nave da soli o in compagnia. Qui molto probabilmente potremo trovare come nelle zone che ormai siamo abituati ad esplorare dei forzieri particolari che varranno molto oro. Da quanto visto sembra che ci saranno anche una varietà nuova di cripte del tesoro a tema Pirati dei Caraibi. Ma non è finita qui, infatti verranno aggiunti anche nuovi cosmetici per la nave e per il nostro personaggio che richiameranno ovviamente Jack Sparrow dato che è il protagonista dell’opera Disneyana.

Inoltre verranno introdotte nuove tipologie di nemici che potremo affrontare invece che i soliti scheletri che troviamo sulle isole di Sea of Thieves. Non sappiamo con precisione se saranno soltanto queste ma per adesso ne conosciamo tre: Pirati Zombie, Granchi giganti e degli uomini con la testa di conchiglia. Non poteva mancare però ovviamente uno dei villain che hanno caratterizzato Pirati dei Caraibi: Davey Jones. Ma non è finita qui, infatti oltre a loro c’è un altro nemico che tutti conoscono nel gioco ma non si è mai visto oltre a dei suoi tentacoli.

Esattamente, stiamo parlando del Kraken in tutto il suo splendore. Questa volta però possiamo non solamente metterlo in fuga ma a quanto pare possiamo proprio combatterlo faccia a faccia. Vi ricordiamo che l’espansione di Sea of Thieves sarà gratuita e uscirà il 22 giugno 2021. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

 

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab