MonkeyBit

Sea of Thieves

Sea of Thieves: guida maschera delle Lame della Mezzanotte

Sea of Thieves è un gioco che ,nel bene o nel male, è sempre riuscito a far discutere. Nonostante stiamo parlando di un titolo che ormai conta tre anni, l’unicità della formula lo ha reso uno dei primi pensieri se ci si vuole affacciare al mondo del multigiocatore su PC. La comunicazione è importante, la voglia di esplorare sempre presente e gli spettacoli da vedere non mancano mai. Anche sotto il lato tecnico Sea of Thieves riesce a stupire con dei panorami davvero mozzafiato ed uno stile artistico non così facile da gestire.

Il risultato quindi è una serie di modelli di personaggi personalizzabili fino all’ultimo dettaglio per creare il pirata più temibile dei sette mari. Un vero corsaro però ha bisogno di qualche accessorio per aumentare ancora di più l’aria di timore intorno a lui e oggi vedremo come ottenerne uno davvero, passateci il termine, “figo”. Stiamo parlando della Maschera delle Lame della Mezzanotte aggiunta da pochissimo, la classica bandana che ci verrebbe in mente pensando ad un pirata.

Sea of Thieves

Ottenerla sarà davvero semplice e richiederà pochissimi passaggi che metteranno a rischio la nostra incolumità, primo di questi il furto di una mappa. La prima cosa da fare difatti è rubare un pacchetto di queste da una qualsiasi altra nave, il bottino si troverà nell’area del veliero destinata al posizionamento delle cartine assegnate. Una volta preso lo terremo in mano e dovremo tornare velocissimo alla nostra barca per posizionarlo nel nostro banco dedicato alle mappe.

A questo punto arriverà il messaggio che abbiamo completato la mini quest “Segreti Rubati” e andando al negozio degli oggetti cosmetici potremo acquistare la maschera per 1125 monete d’oro. Per fare questa scorribanda l’unico consiglio che abbiamo da darvi è di farvi furbi e di stare sulla stessa isola, possibilmente una molto popolata, aspettando una barca da derubare senza fare troppo caos. Anche nel caso veniste uccisi in mare il pacchetto di mappe potrà essere comunque recuperato con l’arpione ma dei veri ladruncoli non fanno di certo scattare una battaglia. Per altre guide, news e contenuti originali continuate a seguirci qui su MonkeyBit e sui nostri social.

Sea of Thieves

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab