MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Salt and Sacrifice

Salt and Sacrifice: annunciato il nuovo soulslike bidimensionale

I creatori di Salt and Sanctuary hanno rivelato un nuovo progetto al Summer Game Fest. Il titolo è Salt and Sacrifice, richiamando e ricordando il proprio predecessore con un sistema autoreferenziale. La grafica ricorda anch’essa il titolo uscito nel 2016 ma l’opera sembra essere decisamente superiore nel complesso. Sarà presente la solita possibilità di migliorare il proprio personaggio come nel più classico dei souls like bidimensionali. Una piccola chicca, decisamente unica per il genere, è la possibilità di giocare in cooperativa locale. Sarà inoltre possibile giocare online e affrontare i vari boss della storia con gli amici su molte piattaforme. Tra queste le ufficiali ad ora sono PlayStation 4 e PlayStation 5. Qualche mese dopo l’uscita di Salt and Sanctuary il gioco ha anche raggiunto le altre piattaforme come Microsoft Windows, macOS, Linux, PlayStation Vita e Nintendo Switch. Plausibilissimo che Salt and Sacrifice segua lo stesso percorso.

L’opera si presenta quindi come il classico gioco di nicchia che riesce però, tendenzialmente a rapire il cuore degli appassionati del genere. La trama di Salt and Sacrifice porterà il nostro protagonista, potente inquisitore segnato da un marchio, ad esplorare un tempo ed un luogo completamente inedito, seppur probabilmente collegato all’ambientazione del precedente. Il fruitore si ritroverà quindi ad affrontare, come al solito in questi metroidvania, nemici colossale e battaglie con un coefficiente di difficoltà assurdo. Se volete divertirvi ad annientare maghi mentre cercate di non venir sopraffatti dal potere oscuro del vostro marchio maledetto Salt and Sacrifice sarà stato decisamente nel vostro interesse. Non c’è una data di pubblicazione precisa ma il gioco arriverà per certo entro il 2022.

Ricordiamo ai lettori che la redazione di MonkeyBit sta collaborando con quella di GameLegends e il team di Cyber Mill per portarvi una lunga maratona, tante news, anteprime e molto altro direttamente dall’E3 2021Qui trovate tutte le informazioni sul nostro evento!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab