
La saga di Persona arriva anche su Switch
Persona recentemente è stato sulla bocca di tutti a causa dell’annuncio durante la conferenza Microsoft per la sua uscita su Xbox e PC. Nonostante questo la saga non arriverà soltanto per queste piattaforme anche perché durante il Direct Mini che è stato pubblicato oggi sul canale ufficiale dell’azienda nipponica è stato rivelato che arriverà anche su Switch. Persona 5 Royal arriverà il 21 ottobre 2022 insieme alle versioni precedentemente citate, successivamente anche Persona 4 Golden e Persona 3 Portable.
Persona 5 è stato uno dei titoli più acclamati per molte ragione, prima tra tutte storia che vuole raccontare: in cui impersoneremo un ragazzo giapponese che a causa di un fraintendimento legale verremo affidati ad un’altra famiglia e dovremo passare un anno lontani da casa. Ovviamente non sarà tutto così semplice dato che noi siamo dei Trickster e il nostro compito è di evitare la rovina del mondo, ma in tutto questo non saremo soli, infatti avremo il supporto di molti altri personaggi che ci daranno una mano in svariati modi.
Voi cosa ne pensate? Siete felici dell’arrivo dei Persona su Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e soprattutto rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.