MonkeyBit

Rocket League

Rocket League da oggi è gratuito su PC

Da oggi su Epic Store potrete aggiungere gratis Rocket League alla vostra libreria. Non c’è trucco, non c’è inganno: il celebre simulatore di calcio per veicoli a motore è da oggi free-to-play. Il titolo non sarà più acquistabile su Steam, ma diventerà un’esclusiva di Epic Store, tuttavia chi lo ha già comprato dal primo negozio online continuerà a poterlo giocare ed a ricevere tutti gli aggiornamenti futuri. Per far ciò dovrà collegare la propria versione di Steam al proprio account Epic. Inoltre tutti coloro che effettueranno il download entro il 13 ottobre riceveranno un coupon di $10 da spendere su Epic Store.

Psyonix inaugura oggi la nuova stagione competitiva di Rocket League, una nuova Season One adatta a commemorare il passaggio ufficiale al free-to-play, ed il nuovo Rocket Pass, attualmente acquistabile anche tramite Steam. Per ulteriori informazioni trovate qui la patch notes completa.

Se avete già acquistato Rocket League su Steam potrete usufruire comunque del coupon di $10 scaricando la versione del gioco disponibile Epic Store. Attenzione a tutti però, il coupon sarà valido entro e non oltre il primo di novembre, quindi spendete in fretta i vostri crediti Epic e non fatevi scappare questo nuovo lancio dell’ipnotica opera di Psyonix. Continuate a restare sintonizzati su MonkeyBit per sapere sempre quando risparmiare i vostri quattrini!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab