MonkeyBit

ROCCAT

ROCCAT: svelate la nuova linea di cuffie Elo Series

ROCCAT bene o male la conosciamo tutti. In giro per i negozi o su Amazon, quando cerchiamo un paio di cuffie o accessori gaming il brand di Turtle Beach spunta sempre. Un motivo ci dovrà pur essere e secondo noi è la costante qualità dei prodotti presentati che si è riproposta anche questa volta. Ma bando alle ciance ed andiamo a vedere la nuova linea di cuffie Elo Series che nascono con lo scopo di unire la qualità costruttiva di ROCCAT e quella sonora di Turtle Beach.

Elo X Stereo Cross-Platform

Il prezzo consigliato per questo prodotto ultraleggero è di soli 49.99 euro. Gli speaker ad alta precisione da 50 mm, i cuscinetti in memory foam e l’archetto regolabile ultra leggero, sono una garanzia di comodità che non sacrifica qualità. Se poi pensiamo al microfono TruSpeak ad alta sensibilità, ed al design ProSpecs per i giocatori con gli occhiali, possiamo assicurare che ROCCAT ha pensato proprio a tutto. A confermarlo abbiamo anche un classico jack da 3.5mm (quello comune) e uno split incluso per i connettori pc.

ROCCAT

Elo 7.1 USB con Suono Sorround

Per questo prodotto il prezzo consigliato sarà di 69.99 euro. A livello costruttivo le Elo 7.1 USB non si differenziano troppo dal precedente modello e le differenze sostanziali risiedono nel suono e nella personalizzazione. A questo giro difatti avremo un impianto surround 7.1 che ci permetterà di immergerci completamente nell’esperienza di gioco. Il connettore sarà, come da titolo, USB e questo ci consentirà di personalizzare l’illuminazione e il suono del nostro impianto.

ROCCAT

Elo 7.1 Air con Suono Sorround

Il prezzo consigliato delle Elo 7.1 Air sarà di 99.99 euro. Per quest’ultimo modello della nuova serie abbiamo gli stessi dettagli costruttivi del precedente, ma con novità davvero succose. Per iniziare, le Elo 7.1 Air funzioneranno tramite connessione wireless con la tecnologia Stellar Wireless di ROCCAT, che, a detta della casa, potrà assicurare una connessione senza fili egualmente performante a quella cablata. Come se ciò non bastasse, ROCCAT aggiunge carne al fuoco integrando il sistema Superhuman Hearing ed assicurando un’autonomia di 24 ore.

ROCCAT

Bene ragazzi, speriamo come al solito che questi nuovi prodotti, prenotabili sul sito ufficiale e acquistabili dal 4 ottobre, siano stati interessanti tanto quanto lo sono stati noi. Per ulteriori news dal mondo tech, gaming, film, serie tv, anime e manga, restate connessi su MonkeyBit e seguiteci sui nostri social.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment