MonkeyBit

Burst Pro

ROCCAT presenta il nuovo Burst Pro, il nuovo Mouse da Gaming Pc

ROCCAT, il famoso brand tedesco di periferiche per PC, presenta il nuovo Mouse Gaming Burst Pro, il primo con Titan Optical Switch. Questa tecnologia offre ai giocatori PC un vantaggio competitivo, fornendo un nuovo livello di precisione e di velocità. In questa maniera il prodotto ha anche una durata di vita maggiore. Tale risultato è possibile grazie ad un’attuazione ultra-precisa basata sulla luce. Il mouse è stato progettato con una nuova forma simmetrica ed ergonomica. La tecnologia Tina Optical Switch è la stessa presente nelle tastiere Vulcan Pro e TKL Pro, recentemente annunciate. Il guscio traslucido a nido d’ape gli permette di pesare esattamente 68 g. Il brand ha anche lavorato sui grip laterali del mouse, una combinazione di rivestimento dedicato e di una texture esagonale lucida, di conseguenza il mouse ha una presa perfetta.

Il Burst Pro mette a disposizione dei gamer la nostra definitiva tecnologia Titan Optical Switch in un mouse simmetrico ed estremamente leggero, che fornirà ai giocatori di tutto il mondo un vantaggio competitivo in termini di velocità

Questa la dichiarazione di René Korte, founder di ROCCAT e General Manager of PC Products di Turtle Beach. Inoltre il Burst Pro è anche il primo ad essere dotato di glides trattati termicamente e di un cavo PhantomFlex, per poter giocare al meglio senza restrizioni su qualsiasi tipo di mousepad.

Oltre al Burst Pro, ROCCAT ha lavorato al Burst Core, per offrire ai suoi utenti un ulteriore possibilità ad un prezzo ultra competitivo. Questo mouse è dotato di un sensore PMW3330 PixArt da 8.500 DPI e di un solido guscio a nido d’ape. Burst Pro ha un prezzo consigliato di 59,99 € e sarà disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre 2020. Burst Core ha un prezzo consigliato di 29,99 € e sarà disponibile dal 16 novembre 2020 e potrà essere acquistato online sul sito e in negozio, in alcuni rivenditori autorizzati in tutta Europa. Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili sulla pagina ufficiale. Continuate a seguirci su MonkeyBit per ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.

Burst Pro

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab