MonkeyBit

Riot annuncia la Beta regionale di League of Legends: Wild Rift

Riot annuncia che League of Legends: Wild Rift, la versione mobile del famoso titolo, entrerà in Open Beta Regionale a partire dal prossimo 27 ottobre. La notizia arriva direttamente con un comunicato ufficiale. I paesi interessati sono principalmente orientali ma il comunicato sottolinea come altri paesi si aggiungeranno per tutto il 2020 e all’inizio del 2021.

Novità ed eventi in arrivo

Michael “Riot Paladin” Chow, executive producer di Wild Rift, ha inoltre annunciato diversi eventi in arrivo per gli attuali giocatori e fan del titolo:

  • NUOVE LOCATION: la Open Beta arriverà presto in altri paesi. A dicembre toccherà anche all’Europa, con la prossima di arrivare nelle Americhe nella primavera 2021.
  • NUOVO CAMPIONE: In una nuova patch, in arrivo alla fine di questo mese, Wild Rift lancerà uno dei jungler più popolari di League su PC: Lee Sin, il Monaco Cieco. Questo personaggio conserva il suo devastante potenziale high-skill della versione PC, ora adattato a comandi impeccabili e mobile-friendly.
  • PREVIEW DEI CAMPIONI: Nella stessa patch, Riot testerà sei futuri campioni, che potranno essere giocati senza costi aggiuntivi durante il mese di Ottobre. Tali personaggi sono: Kai’sa, Evelynn, Akali, Darius, Draven, e la nuovissima popstar di League, Seraphine.
  • RICOMPENSE IN-GAME: Collegando il proprio account Riot Games ed effettuando il log in, sarà possibile ricevere ricompense quali skin e campioni, in base al tempo e denaro speso sul gioco per PC.
  • ROAD TO  WILD RIFTPer onorare il retaggio e la storia del gaming in ciascuna località della Open Beta, Riot distribuirà ogni giorno contenuti pensati specificamente per il territorio, nel percorso che porterà alla Open Beta. Influencer spotlight, guide e highlights della community forniranno ai giocatori tutto ciò che serve per prepararsi al meglio per Wild Rift.

Le notizie poi non finiscono qui, in quanto le K/DA si uniscono ufficialmente a Wild Rift.

Alla fine di ottobre, i giocatori potranno acquistare Seraphine K/DA ALL OUT per 1325 Nuclei Selvaggi e Ahri K/DA ALL OUT, Akali K/DA ALL OUT, Evelynn K/DA ALL OUT e Kai’Sa K/DA ALL OUT per 990 Nuclei Selvaggi a personaggio.

League of Legends: Wild Rift uscirà a dicembre in Europa per tutti i disponibili mobile. Siete pronti per scendere in campo? Noi di MonkeyBit siamo pronti a portarvi le future novità e news da Riot e dal mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab