MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Resident Evil Village

Resident Evil Village: guida al trofeo Settebello

Resident Evil Village, con ben 50 trofei ottenibili – 49 per la versione PC e console Xbox – ha già messo alla prova una moltitudine di giocatori. Se vi trovate qui è perché anche voi amate finire i giochi al 100% senza lasciare nulla indietro. Come avete potuto notare in altre guide, ci sono tanti trofei semplici quanti quelli complessi e che vi faranno dannare. Settebello, nonostante sia solo un trofeo di bronzo, può essere considerato uno dei più difficili da ottenere: durante la storia dovrete essere in possesso di 777, 7777 o 77777 Lei. Occorre un’accurata pianificazione per non sforare inesorabilmente con i soldi. Per vostra fortuna abbiamo preparato una guida per farvi arrivare all’obiettivo nel modo più semplice e il più velocemente possibile. Vediamolo assieme nel dettaglio.

Resident Evil Village

Resident Evil Village: come ottenere Settebello

Fase uno: completare Resident Evil Village e ottenere il WCX

Ebbene sì, purtroppo è necessario completare la storia principale di Resident Evil Village almeno una volta. Appena poi avrete accesso al pannello dei contenuti sbloccabili per punti CP, valuta che potrete guadagnare grazie ai trofei che completerete, procuratevi il WCX al costo di 3000 CP. Da questo momento avrete la possibilità di acquistare l’arma in gioco presso Duke. Questo sbloccherà la ricetta per le munizioni del fucile, reperibile sempre dal mercante.

Fase due: craftare, craftare e craftare

Non ve lo neghiamo: le munizioni per fucile che dovrete creare sono un bel po’, quindi preparatevi ad accumulare una discreta quantità di materiali. Vi serviranno scarti arrugginiti, scarti metallici e fluidi chimici. Ognuno di questi componenti risulteranno in 20 proiettili. Il processo non sarà lunghissimo, dal momento che quando avrete in mano 111 munizioni, potrete tornare dal mercante a fare affari.

Fase tre: comprare e vendere

Questa parte potrà far inorridire molte persone: comprate tutto quel che potete, fino a lasciarvi senza un quattrino. Considerato che a questo punto avrete già finito il gioco almeno una volta, ritrovarsi con zero Lei potrebbe essere meno fonte di sofferenze e tantomeno problematico. Ora arriva la parte importante: i proiettili per fucile vengono valutati dal mercante per 7 Lei a cartuccia. Liberatevi dei 111 che avete precedente preparato ed ecco i vostri 777 Lei, così come il trofeo Settebello.

Per altre soluzioni e consigli su Resident Evil Village, non perdetevi le altre guide di MonkeyBit. Potrebbero interessarvi la lista dei trofei e guida al platino, la guida a tutti i collezionabili e molto altro ancora, pronto per essere consultato. Qualora non abbiate ancora il gioco, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Instant Gaming per acquistarlo in tutta sicurezza e con un sostanzioso sconto.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab