MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Resident Evil Village

Resident Evil Village: guida al trofeo Goooaaal!

I trofei in Resident Evil Village non sono un argomento banale. Molti sono piuttosto semplici da ottenere, altri sono invece mancabili con estrema facilità. Goooaaal! è un trofeo di bronzo che potrebbe sfuggire anche ai giocatori più attenti. È possibile ottenerlo solamente durante il prologo, a casa Winters. Non dovrete fare altro che calciare il pallone giallo dalla camera da letto fino allo studio. Ecco cosa dovrete fare più nel dettaglio.

Resident Evil Village: guida al trofeo Goooaaal!

Goooaaal! è considerato un trofeo segreto, ottenibile fin dalle prime fasi del gioco. Nei panni del protagonista la prima cosa che dovrete fare è portare Rose, figlia di Ethan e Mia, nella sua culla per farla addormentare. Dal divano spostatevi verso la cucina, dove vedrete Mia alle prese con i fornelli intenta a preparare la cena. A destra sorpassate la porta bianca chiusa per immettervi nel corridoio e una volta giunti all’entrata di casa salite le scale.

Resident Evil Village

Al piano superiore sono presenti quattro stanze: il bagno, un ripostiglio, la camera da letto e lo studio. La camera da letto è il vostro primo obiettivo. Per arrivarci, una volta in cima alle scale, girate a sinistra. Percorrete il nuovo corridoio che si para dinnanzi a voi e attraversate la porta sulla destra. Ecco dove potrete finalmente far dormire la piccola Winters. Ora che siete liberi da ogni impegno, date un’occhiata ai vari giocattoli sparsi sul pavimento. Tra questi dovreste trovare anche un pallone giallo.

Da qui non vi resterà che spingere la palla camminandoci contro, che rotolerà fintanto che cercherete di passarci attraverso. Ora, da bravi calciatori, dovrete destreggiarvi fino allo studio, che è proprio lì accanto. Non potrete sbagliare: è la stanza con il laptop sulla scrivania, a cui potete accedere dalla porta alla sinistra del letto matrimoniale. Vi diamo giusto un piccolo consiglio: a volte può capitare che la palla si incastri in qualche angolo, e dal momento che è molto difficile uscire da una situazione del genere, il modo migliore per risolverla potrebbe essere ripetere l’intera sequenza di gioco.

Per altre soluzioni e consigli su Resident Evil Village, non perdetevi le altre guide di MonkeyBit. Abbiamo la lista dei trofei e guida al platino, la guida a tutti i collezionabili e molto altro ancora pronto per essere consultato. Qualora non abbiate ancora il gioco, vi rimandiamo al seguente link per acquistarlo in tutta sicurezza e con un sostanzioso sconto.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab