MonkeyBit

Rainbow Six Siege

Resident Evil Village: come ottenere l’ingrediente Carne Succulenta

Il nuovo capitolo di RE targato Capcom sarà chiamato Resident Evil Village, come tutti sappiamo. Il protagonista sarà Ethan Winters, che abbiamo imparato a conoscere nel titolo precedente, dove ci ha accompagnato attraverso la fattoria degli orrori. Questa volta, il nostro eroe dovrà affrontare pericoli terrificanti come lupi mannari e vampire, per la precisione le figlie di Lady Dimitrescu. La signora del castello nasconde un segreto, e saremo noi ad investigare su quello che è successo davvero nel Villaggio.

Resident Evil Village: come ottenere l’ingrediente Carne Succulenta

Per chi non lo sapesse, Juicy Game è un ingrediente che servirà per cucinare. Questa nuova meccanica vedrà Ethan nei panni di un cuoco improvvisato e, ad ogni piatto completato, il nostro protagonista riceverà dei buff permanenti, che possono durare fino al New Game+.

Resident Evil Village

Il nostro percorso verso il succulento ingrediente inizia dal Mercante della piazza di Altar. Iniziate andando a destra, verso il cancello rosso e sorpassatelo, cambiando poi direzione e dirigendovi a sinistra. Cominciando la salita, troverete una piccola cappella recintata, fermandovi affianco alla struttura e mirando sul ramo di un albero direttamente di fronte a voi, troverete un piccolo pennuto blu. Con molto rammarico, dovremmo sparare all’uccellino, uccidendolo e prendendo la sua carne per ottenere del Carne Succulenta.

Vi ricordiamo che questo ingrediente può essere ottenuto anche più in là nel gioco, poiché l’animale rimarrà lì senza mai sparire. Comparirà durante la vostra seconda visita al villaggio, dopo che sarete tornati dal Castello Dimitrescu. Il percorso è piuttosto semplice, ma dovete fare attenzione a non perdervi mentre proseguite nel cimitero.

Subito dopo aver ottenuto la Carne Succulenta, potrete cucinare della Tochitura de Pui, che aumenterà permanentemente la vostra salute, e non di poco! Per cucinarla però, avrete bisogno di altri ingredienti, come per esempio la carne, molto più facile da reperire, però.

Per altre guide, vi consigliamo di restare su MonkeyBit. Vi lasciamo inoltre il link per acquistare Resident Evil Village.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab