MonkeyBit

Resident Evil 3

Resident Evil 3: come sbloccare armadietti e casseforti

Come da tradizione della saga, anche nel remake di Resident Evil 3 sono presenti casseforti ed armadietti da sbloccare. Nel corso del gioco ci si può imbattere in due casseforti e tre armadietti bloccati che contengono oggetti molto preziosi, motivo per cui vi consigliamo di sbloccarli il prima possibile. I codici e le combinazioni generalmente si possono trovare con un po’ di pazienza e lavoro nelle vicinanze, ma in questa guida andremo a spiegarvi dove trovare e come aprire tutte le casseforti e gli armadietti bloccati di Resident Evil 3.

Cassaforte 1 – Centro di Raccoon City

La prima cassaforte si trova al primo piano dell’appartamento di fronte la farmacia, che potete raggiungere facilmente salendo le scale d’acciaio. La cassaforte si trova nell’angolo della stanza e contiene un mirino per la pistola. Potete trovare un indizio sulla posizione del codice nel diario del proprietario della farmacia.

Codice: 9 sinistra – 1 destra – 8 sinistra
In modalità estrema: 9 sinistra – 3 destra – 8 sinistra

Cassaforte 2 – Centrale di Polizia

La seconda cassaforte può essere trovata giocando nei panni di Carlos, nella stanza del capo al primo piano della Centrale di Polizia. La cassaforte contiene un borsello, oggetto utile ad espandere la capienza dell’inventario. Il codice si trova nella camera oscura dove sviluppare fotografie.

Codice: 9 sinistra – 15 destra – 7 sinistra

Armadietto 1 – Centrale di Polizia (2 piano)

Il primo armadietto da sbloccare può essere trovato al secondo piano della Centrale di Polizia, per precisione all’interno delle docce, poco prima di far esplodere il muro. Al suo interno troverete una granata stordente.

Codice: CAP

Armadietto 2 – Centrale di Polizia (3 piano)

Anche questo armadietto si trova all’interno della Centrale di Polizia, più precisamente all’ultimo piano e contiene al suo interno delle munizioni per il mitragliatore. Il codice può essere trovato nel deposito di sicurezza.

Codice: DMC

Cassaforte 3 – Ospedale

L’ultima cassaforte si trova al secondo piano dell’ospedale, dietro al bancone della postazione delle infermiere. Al suo interno troverete il caricatore doppio per il fucile d’assalto. La combinazione si trova nella sala operatoria dell’ospedale.

Codice: 9 destra – 3 sinistra

Il resto degli armadietti, casseforti e lucchetti possono essere aperti senza l’uso di codici e combinazioni. Per farlo dovrete usare il grimaldello e le tronchesi. Aprendo tutti e venti i dispositivi sarà possibile ottenere il trofeo Regina dello Scasso.

Resident Evil 3 è disponibile da venerdì 3 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Rimanete connessi su MonkeyBit.it per non perdere ulteriori aggiornamenti sul titolo di Capcom nonché altre guide come quella in cui vi spieghiamo come trovare la Magnum. Tra queste trovate quelle di Animal Crossing: New Horizons (come sbloccare la barba, su come importare i modelli dal 3DS, su come far soldi velocemente, su come spostare la vostra casa, su come aumentare la capienza dell’inventario, su come sbloccare il museo di Blaterocome sbloccare la ruota degli oggetticome aggiungere o rimuovere gli abitanticome modificare i rilievi e i fiumi, su come creare strade e sentieri, come ottenere tutti gli strumenti dorati, come sbloccare Fuffi), su Destiny 2 (come ottenere il Quarto Cavaliere, dove si trova l’ufficio di Zavala, come ottenere il Bastione, guida alle taglie dei Ricercati) e su DOOM Eternal (guida ai collezionabili).

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.