MonkeyBit

Remothered: Broken Porcelain

Remothered: Broken Porcelain è in arrivo ad agosto

Nella giornata odierna, l’editore di giochi indie, Modus Games, ha annunciato che l’atteso thriller horror, Remothered: Broken Porcelain, verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 25 agosto. Inoltre, il publisher ha anche rilasciato un nuovissimo trailer che esplora le nuove spaventose scene del prossimo gioco.

Il titolo è creato e progettato da Darril Arts, e sviluppato da Stormind Games. Remothered: Broken Porcelain è il sequel annunciato di Remothered: Tormented Fathers, acclamato dalla critica, e offre una trama ancora più contorta e avvincente rispetto al suo predecessore, presentando un’abbondanza di gradite modifiche al gameplay, compresi nuovi elementi narrativi in grado di attirare vecchi e inediti fan in un’esperienza da brivido. La speranza è che il gioco possa risultare pienamente coinvolgente ed inquietante. Sarà quindi compito del giocatore accompagnare Rosemary Reed nella sua ricerca per scoprire la verità su Celeste.

All’interno del trailer, è introdotta una nuova protagonista di nome Jennifer, armata solo del suo ingegno e intraprendenza. Due doti certamente importanti. Saranno abbastanza per sfuggire agli orrori che l’attendono nell’Ashmann Inn?
Nel breve filmato si presentano ai giocatori segreti, pericolosi e mai raccontati, che incontreranno in questo viaggio di sopravvivenza tramite un gameplay coinvolgente e inedito.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.