MonkeyBit

Relic

Relic: uscito il nuovo trailer

Relic è una pellicola horror diretta dall’esordiente Natalie Erika James che uscirà il 10 luglio negli Stati Uniti. Il 12 giugno è uscito il secondo trailer del film. La sceneggiatura è stata scritta da James e Christian White. Nel cast del lungometraggio troviamo Emily Mortimer, Robyn Nevin e Bella Heathcote. L’opera è stata prodotta da Jake Gyllenhaal, Riva Marker, Anna McLeish e Sarah Shaw, mentre alla produzione esecutiva ci sono i noti fratelli Russo, i registi di Avengers: Endgame. La sinossi del film recita:

Quando l’anziana vedova Edna scompare, sua figlia Kay e sua nipote Sam si precipitano nella casa di famiglia in campagna ormai in rovina, scovando indizi sulla demenza della donna. Quando Edna ricompare misteriosamente Kay teme che sua madre sia incapace o non voglia dire effettivamente dove sia stata. Il tutto va in conflitto con l’entusiasmo di Sam nel rivedere la nonna. Mentre il comportamento di Edna diventa più instabile, entrambe le donne iniziano a percepire che una presenza insidiosa nella casa potrebbe prendere il controllo della situazione.

Relic ha avuto il suo debutto al Sundance Film Festival il 25 gennaio. Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito il trailer ufficiale.

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.