MonkeyBit

Rebel

Rebel: Disney+ svela il trailer ufficiale della serie

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale di Rebel, la serie Star Original con protagonista Katey Sagal e Krista Vernoff (Grey’s Anatomy) come executive producer. La serie, ispirata alla vita di Erin Brockovich, farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il 28 maggio, con un nuovo episodio disponibile ogni venerdì.

Nella serie composta da 10 episodi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna brillante e coraggiosa che affronta la vita sia professionale che privata con dedizione e coraggio. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

L’attrice protagonista di questa serie potrà sembrare a molti un volto noto, infatti Katey Sagal è nientemeno che Gemma Teller-Morrow in Sons Of Anarchy, ruolo che nel 2011 l’ha portata a vincere un Golden Globe.

In Rebel, oltre a Katey Sagal nel ruolo da protagonista, ci sono anche John Corbett (Il mio Grasso Grosso Matrimonio Greco), James Lesure (Las Vegas) e Lex Scott Davis (la prima notte del giudizio).

Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19) è la creatrice e showrunner di Rebel. Gli executive producer della serie sono, oltre la famosa attrice appena citata, Alexandre Schmitt di Trip the Light, Erin Brockovich, John Davis e John Fox di Davis Entertainment, Andrew Stearn, Marc Webb e Adam Arkin.

Rebel, che come abbiamo detto è ispirata alla vita dell’attivista Erin Brockovich, promette di essere una serie interessante ed avvincente, probabilmente sullo stile giudiziario legale. Questo amplia di sicuro il panorama dei generi che Disney+ offre, rendendo sempre più interessante il colosso streaming, e una delle migliori competitor nel campo. Noi guarderemo di sicuro questa serie, come del resto abbiamo visto e apprezzato tutte le serie uscite sulla piattaforma, voi cosa ne pensate? La seguirete? Ditecelo sui nostri social, scrivendoci in dm o commentando i nostri post, noi saremo lieti di rispondervi!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab