MonkeyBit

RE-MAIN

RE-MAIN: un primo sguardo all’anime

Il sito ufficiale dell’anime RE-MAIN ha rilasciato lo streaming del primo video promozionale della nuova serie. L’anime prodotto dallo studio MAPPA si aggiunge alla lista di titoli sportivi che l’hanno preceduto, concentrandosi principalmente sulla pallanuoto. Guardando il trailer, non solo si può dare un’occhiata all’animazione degli episodi, ma si possono trovare delle vaghe somiglianze con la serie animata Free!, incentrata sul mondo del nuoto. 

Per quanto una richiami l’altra, il cast di produzione è completamente diverso. Masafumi Nishida, co-creatore di RE-MAIN, lavora al progetto come regista principale, supervisore della sceneggiatura e sceneggiatore di ogni episodio, affiancato dal direttore Kiyoshi Matsuda. Aori Fujika sta disegnando i concetti originali dei personaggi e Shiho Tanaka si occupa di animare gli schizzi. Sono tutti nomi importanti, che hanno lavorato a titoli come Banana Fish e Kakegurui.

Il cast della serie

  • Sōma Saitō nel ruolo di Shūgo Amihama
  • Makoto Furukawa nel ruolo di Takekazu Ejiri
  • Tasuku Hatanaka nel ruolo di Yutaka Babayaro Inomata
  • Daisuke Hirose nel ruolo di Yoshiharu Ushimado
  • Yūto Uemura nel ruolo di Minato Kiyomizu, ex giocatore di pallanuoto a livello agonistico
  • Kōtarō Nishiyama nel ruolo di Eitarō Oka, l’amico più giovane di Minato 
  • Subaru Kimura nel ruolo di Jō Jōjima, capitano della squadra di pallanuoto
  • Lynn nel ruolo di Chinu Kawakubo

La trama di RE-MAIN

L’anime racconta la storia di Minato, un ragazzo che ha smesso di giocare a pallanuoto a causa di un grave incidente nell’inverno del suo terzo anno di scuola media. Riprende lo sport con una nuova squadra quando inizia le superiori, ma non tutto è facile come sembra. Se voglio vincere il campionato, i componenti della squadra dovranno imparare a comunicare e appianare i problemi.

Cosa ne pensate? RE-MAIN uscirà nei prossimi mesi di quest’anno ed è sicuramente un prodotto completamente diverso rispetto a quelli che sono attualmente in produzione. Mentre l’aspettiamo, qual è il vostro anime sportivo preferito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti e iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale Instagram per nuovi aggiornamenti!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab