MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Razer

Razer Opus X: le cuffie ANC wireless più colorate di sempre

Le Razer ha lanciato le Opus X, la new entry nella famiglia di prodotti audio wireless lifestyle. Dotate di tecnologia Active Noise Cancellation (ANC), Bluetooth 5.0, Gaming Mode con bassa latenza a 60ms, driver da 40mm calibrati e un microfono integrato. Uno stile over-the-ear moderno e una vasta gamma di colori da far girare la testa chiudono il quadro di un prodotto adatto a ogni occasione.

Le Razer Opus X non sono solo belle e dotate di un design accattivante, ma offrono anche un panorama sonoro ricco e coinvolgente, in grado di rendere ancora più verosimili i giochi con bassi incisivi e frequenze medio-alte nitide. La tecnologia Opus X ANC le rendono perfette persino per ascoltare musica o guardare film, grazie all’audio immersivo che neutralizza qualsiasi suono esterno indesiderato. Le cuffie inoltre sono dotate della funzione Quick Attention Mode per permettere agli utenti di sentire ciò che accade intorno a loro nonostante la riduzione del rumore.

Il microfono integrato, infine, offre una resa vocale chiara e cristallina per le telefonate, le voice-chat in gioco o le videoconferenze, e rende le Opus X un prodotto quanto più versatile, in grado di soddisfare per l’intrattenimento e per il lavoro. Grazie al Bluetooth 5.0 è possibile beneficiare di un range e stabilità maggiori e una connessione a basso consumo che permette una durata prolungata della batteria di 30 ore con ANC, o persino 40 ore se disattivato.

Razer

Razer Opus X: i colori e il prezzo

Le Razer Opus X sono già disponibili da oggi al prezzo di 109,99€. È possibile reperirle presso il sito ufficiale Razer, il RazerStore e dai rivenditori autorizzati nelle seguenti colorazioni: Razer Green, Mercury White e Quartz Pink. Per maggiori informazioni sulle Razer Opus X, visitare qui. La Green edition sarà disponibile solo per un tempo limitato esclusivamente su Razer.com e nei RazerStore.

Che ne pensate delle Razer Opus X? Fateci sapere la vostra nei commenti. Non dimenticatevi che in questi giorni MonkeyBit sta collaborando con GameLegends e il team di Cyber Mill per presentare una lunga maratona, ricca di news, anteprime e molto altro direttamente dalle conferenze E3 2021. Qui trovate tutte le informazioni sul nostro evento! Restate connessi alle nostre pagine per essere sempre informati sul mondo dei videogiochi e molto altro ancora!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab