MonkeyBit

Razer: in arrivo la collezione Quartz e Mercury 2020

Razer è un nome abbastanza famoso per chiunque abbia mai toccato una piattaforma da gioco. I motivi sono semplici e vanno da una costante ed eccelsa qualità ad un design mozzafiato. I colori sgargianti di ogni periferica forniscono a qualsiasi giocatore, e non, un colpo d’occhio che rimane impresso nella testa e ormai se ne può anche parlare come se fosse un gadget di alta moda. Lo stile è alto e inconfondibile, stessi modelli hanno nuove linee e il prezzo non è proprio accessibile a tutti. Accingiamoci quindi a mostrarvi le nuove vesti di alcune delle migliori periferiche sul mercato.

Viper Ultimate

Il mouse in questione include la tecnologia Razer Hyperspeed Wireless che permette, nonostante l’assenza di pressanti fili, un’immediatezza istantanea. La precisione di questa periferica sarà di 20K DPI grazie alla tecnologia Razer Focus+ Optical Sensor, tutto questo in soli 78 grammi di chassis. Il modello Mercury potrà essere acquistato solo sul sito di Razer, la Quartz anche dai rivenditori autorizzati per 159,99€.

Razer

Hammerhead True Wireless

Queste cuffiette permettono un esperienza completa, che va dal viaggio in autobus fino all’esperienza di gaming più spinta. Razer per questo prodotto garantisce una bassissima latenza che ci fornirà un gran vantaggio in game. La versione Quartz potrà essere acquistata solo sul sito ufficiale, la Mercury anche dai rivenditori autorizzati per 109,99€.

Razer

Razer Blade 15 Quartz e Razer Core X Mercury

Qui non stiamo parlando più di periferiche, ma di vere e proprie macchine da gioco. I due PC sono la punta di diamante dell’offerta e riescono a garantire buone prestazioni senza perdere nessun punto in comodità e stile. I due dispositivi saranno poi affiancate al Laptop Stand di Razer che supporterà fino ai 15 pollici di grandezza. Purtroppo ci tocca darvi anche una brutta notizia, questi prodotti per ora non saranno disponibili in Italia ma noi siamo sicuri che arriveranno molto presto.

Bene ragazzi, per oggi abbiamo finito, vi consigliamo di rimanere connessi su MonkeyBit e di seguirci sui nostri social per non perdervi tutte le novità sul mondo dei videogiochi, film, serie tv, anime e manga.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab