MonkeyBit

Razer

Razer Hammerhead True Wireless nuovi auricolari disponibili

Razer, leader globale per gli accessori da gaming, ha lanciato la seconda generazione dei suoi auricolari true wireless Hammerhead. Disponibili sia su Razer.com sia nei negozi autorizzati, questi prodotti garantiscono la cancellazione attiva del rumore anche in movimento. I doppi microfoni aggiuntivi, infatti, annullano i suoni ambientali mediante la creazione di un’onda sonora dinamica opposta a quella circostante, per una maggiore immersione. Il nuovo modello ha sensibilità di 91dB, impedenza di 16 Ohm e la potenza di 5mW, migliorando le specifiche del 2019, ma il driver si riduce a 10mm.

I Razer Hammerhead True Wireless sono compatibili con ogni dispositivo bluetooth ma sbloccano tutto il loro potenziale grazie all’app Razer Audio disponibile su Google Play Store e Apple App Store. Il software, infatti, consente di personalizzare il profilo sonoro per musica e giochi in ogni momento anche quando non sono collegati allo smartphone. Gli auricolari infatti memorizzano il profilo scelto e lo usano con ogni dispositivo a cui vengono collegati.

Le possibilità di personalizzazione infatti non finiscono qui perché i Razer Hammerhead True Wireless sono compatibili con la tecnologia Razer Chroma RGB, come molti altri prodotti del serpente a tre teste. Inoltre garantiscono, come la precedente generazione, la latenza ultra-bassa a 60ms. Infine la batteria offre fino a 32,5 ore di autonomia, più del doppio rispetto al precedente modello, grazie al Bluetooth 5.2. Di queste 6.5 ore sono l’autonomia delle cuffie e 26 ore della custodia di ricarica.

I nuovi auricolari aggiungono anche i gommini in silicone e mantengono le caratteristiche del precedente modello. come la custodia di ricarica con connettore USB Type-C, comandi vocali e touch compatibili con Apple Siri e Google Assistant e l’impermeabilità IPX4 ma il driver si riduce di 3mm. Sono già disponibili, nella sola colorazione nera, al prezzo di 139,99€. Noi di MonkeyBit speriamo di poterle recensire presto e intanto vi invitiamo a continuare a seguirci per le prossime news di tecnologia e molto altro.

Razer Hammerhead

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab