MonkeyBit

Razer

Razer crea le sue mascherine, con tanto di illuminazione RGB

Nel CES del gennaio 2021, l’azienda di gadget per il gaming Razer, ha annunciato la sua lavorazione e produzione di mascherine N95. Non è ancora disponibile un prezzo o la data di rilascio per questo innovativo prodotto, ciò che sappiamo è il suo nome: Project Hazel. La mascherina è realizzata in plastica, resistente ai graffi e impermeabile; include una guarnizione a tenuta d’aria con funzioni di raffreddamento. Questo sistema è stato chiaramente utilizzato per consentire agli spettatori di leggere le espressioni facciali oppure per facilitare la lettura delle labbra. La mascherina inoltre, mette in mostra un microfono per l’amplificazione e una modalità in condizioni di scarsa illuminazione. Ovviamente ha anche una illuminazione RGB, da buon prodotto Razer. Include ventilatori attivi ricaricabili e filtri Smart Pod che promettono di eliminare il 95% delle particelle sospese nell’aria e una custodia di ricarica wireless che include uno sterilizzatore UV.

Le impressioni del CEO Razer sulla situazione mondiale

Il CEO Min-Liang Tan, riguardo l’utilità del prodotto annunciato e della situazione mondiale afferma:

Stavamo pensando, questo è un progetto concettuale e sarà rilevante quando le vaccinazioni e tutto sarà stato lanciato, procederemo per renderlo realtà e spediremo la maschera intelligente. Ci siamo resi conto che anche con le vaccinazioni che stiamo sentendo devi ancora essere mascherato perché c’è ancora il fattore di rischio che anche se sei vaccinato devi comunque stare incredibilmente attento. In secondo luogo, ci sono anche molti paesi che difficilmente riceveranno l’intera “scala” di vaccinazioni nel prossimo anno o anche due, quindi tutti in viaggio dovrebbero stare molto attenti. Sfortunatamente, indosseremo tutti maschere per molto tempo a venire.

Project Hazel al suo debutto è stato messo alla prova con rigorosi test e feedback dei consumatori, per assicurare il massimo comfort ed utilità. Parte di tale conformità include l’adempimento dei requisiti stabiliti da agenzie governative come la Food and Drug Administration, che regola i criteri N95.

Per altre news sul mondo dell’elettronica, restate connessi su MonkeyBit.

Razer

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab