MonkeyBit

Razer

Razer: annunciato il Razercon, primo evento digitale dedicato

Il 10 ottobre va in scena un evento online di un’intera giornata dedicato alla community, con keynote in realtà mista del CEO dell’azienda, il lancio e la presentazione di novità di prodotto, anteprime su nuovi videogiochi e concerti di chiusura di alcuni dei migliori artisti EDM e delle band metal Sabaton e DragonForce

Razer, la multinazionale nota per la vendita di dispositivi dedicati al gaming, è pronta a mostrare al mondo cosa ha da offrire e quale modo migliore di farlo se non con un evento dalla colossale portata? Il Razercon avrà luogo il 10 ottobre 2020 e sarà trasmesso su tutti i canali social come Twitch, Facebook, Youtube e Twitter a partire dalle 18:00. L’appuntamento in questione, della durata di un’intera giornata, prevederà alcuni annunci riferiti ai nuovi prodotti Razer, anteprime dei prossimi giochi e molto altro. Vediamo quindi cosa avrà in serbo per noi quest’evento

Cosa ci aspetta?

  • Il Keynote globale del CEO Min-Liang Tan in realtà mista. Dietro di lui, lo sfondo presenterà l’incredibile Skyline di Singapore.
  • Il primo livestream in tutto il mondo ad essere reattivo all’illuminazione RGB.
  • Presentazione al dettaglio di nuovi prodotti da parte dei product Manager di Razer.
  • Contenuti esclusivi videoludici provenienti da Studios come Romero Games, Perfect World Entertainment e Paradox Interactive.
  • Contenuti esclusivi di partner tecnologici quali Intel, NVIDIA e Western Digital.
  • Ospiti del mondo gaming e un Meet and Greet con CloakZy e CourageJD.
  • RazerStreamer con PaladinAmber e altri ancora.
  • Esibizioni di artisti EDM e un concerto metal che vede come headliner i Sabaton e Herman Li dei DragonForce, con special guest Tosin Abasi (Animals As Leaders) & Tim Henson (Polyphia)

Ma tutto questo non basta; in aggiunta, gli spettatori potranno interagire durante lo streaming e vincere entusiasmanti premi offerti da contest e giveaway. Tra questi menzioniamo il nuovissimo Razer Blade 15, hardware Razer, item in-game e beta key degli Studios di videogiochi partecipanti.

Razer

Entriamo nel dettaglio…

La realtà mista di Min-Liang Tan

Da quando il Covid-19 ha imperversato nel globo, tenere presentazioni live si è presto rivelato a dir poco impossibile, ma non tutto il male viene per nuocere. Durante il Keynote del CEO, infatti, potremo osservare uno spettacolo in realtà mista più unico che raro. Lo sfondo sarà reso vivido tramite la tecnologia a realtà mista: questa prevede un’insieme di immagini a presa diretta, effetti in tempo reale aumentati, fotografie e filmati video…il tutto in streaming dal vivo!

Il primo livestream al mondo ad interagire con l’illuminazione RGB

La Razer ha sviluppato un intero ecosistema di illuminazione; trattasi del Razer Chroma RGB, dotato di 16,8 milioni di colori che fluttuano e danzano creando innumerevoli effetti luminosi. Chiunque sia in possesso dunque di un dispositivo con il Razer Chroma abilitato è pregato di accenderlo e godersi lo spettacolo. Durante i concerti in chiusura infatti, gli effetti luminosi saranno sincronizzati a tempo di rock!

Esclusive del team e dei partner gaming e tecnologici

Oltre a gettare uno sguardo più da vicino ai prodotti offerti da Razer, gli spettatori potranno godersi l’anteprima dei prossimi giochi in uscita. Tra questi, segnaliamo Empire of Sin di Romero Games, Crawler Torchlight III di Echtra Games e Perfect World Entertainment e Mutant Year Zero diretto da Hasraf ‘HaZ’ Dulull. Saranno disponibili, inoltre, contenuti di molti altri partner premium che supportano la RazerCon, come Intel, Microsoft, NVIDIA, Western Digital® WD_BLACK™, ASRock, Paradox Interactive, Perfect World Entertainment, Capcom e molti altri.

Da questo momento in poi, i fan possono registrarsi e partecipare a contest e giveaway per avere la possibilità di aggiudicarsi hardware di Razer e dei partner.

Per maggiori informazioni cliccate qui. Restate sintonizzati su Monkeybit.it per non perdervi nessun aggiornamento in uscita

Razer

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab