MonkeyBit

Raya e l'Ultimo Drago

Raya e l’Ultimo Drago: il trailer ufficiale del nuovo film Disney

A poco più di un mese dall’uscita, Disney ha rilasciato oggi un nuovo trailer per Raya e l’Ultimo Drago, il prossimo film d’animazione che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 5 marzo. La pellicola è ambientata nel mondo di Kumandra, dove molto tempo fa gli uomini e i draghi vivevano insieme in armonia; una forza malefica minaccia però l’umanità e le creature si sacrificano per salvarla. 500 anni dopo, la principessa Raya, interpretata da Kelly Marie Tran, assembla un gruppo di guerrieri e maestri truffatori per aiutarla a scovare “l’ultimo drago” che secondo le leggende è in grado di salvare il suo popolo. Ma, come il video rivela, la mitica bestia Susu (doppiata da Awkwafina) si definisce “lo studente che in un lavoro di gruppo non si impegna ma guadagna comunque lo stesso voto”.

Il film, come tutti i capolavori Disney, ha un aspetto fantastico, e possiamo vedere come l’animazione venga costantemente migliorata per risultati eccezionali. Inoltre, Raya e l’Ultimo Drago sembra divertente, ed è una cosa positiva dato che è uno dei pochi titoli importanti che vedrà la luce nella prima metà del 2021; un’ondata di pellicole è stata infatti posticipata a causa della pandemia, come No Time To Die, Uncharted, Cenerentola e The King’s Man, quindi questa sarà una delle poche che riusciremo a vedere nei prossimi mesi.

Infine, il film è il secondo che Disney rilascia attraverso il Disney Plus Premier Access; così come per il live-action di Mulan pubblicato lo scorso anno, i clienti, per poter vedere il prodotto, dovranno pagare una somma aggiuntiva al normale abbonamento per il servizio streaming. Ancora non sappiamo quanto costerà la visione, ma possiamo ipotizzare che sarà intorno ai 30 dollari come per la scorsa offerta.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi invito a seguirci sui nostri social e su MonkeyBit per rimanere aggiornati sul mondo del cinema, dei videogiochi e molto altro!

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab