
Ravenlok: nuovo titolo annunciato in esclusiva su Xbox
Durante l’Xbox & Bethesda Showcase è stato mostrato un nuovo interessante titolo in esclusiva per le piattaforme Microsoft, il gioco, disponibile dal day one sul Game Pass sia su PC, che Console che Cloud, ci vedrà vestire i panni di una bambina in un mondo fantastico: Ravenlok prende palese ispirazione dalla saga di Alice nel paese della meraviglie. A rendere più palese ciò è il fatto che l’ingresso del mondo fantastico avviene attraverso uno specchio che è anche il titolo del sequel dell’opera di Lewis Carroll.
Ovviamente il gioco non è un copia uno ad uno dell’opera, che avrebbe fatto arrabbiare qualcuno, ma il nuovo mondo è completamente originale con mostri e creature mai viste prima. Il gioco, in pixel art, seguirà le vicende della protagonista che, armata di spada e scudo dovrà seguire affrontare nemici sempre più grandi fino a raggiungere una regina centipede. La giovane ragazza sarà anche in grado di usare magie come nel più classico gioco di ruolo.
Ravenlok non sembra avere particolari elementi innovativi ma sicuramente rappresenta una novità in un catalogo che, fino ad oggi mancava di titoli del genere. Insomma siamo abbastanza curiosi di vedere ciò che i ragazzi di Cococumber hanno riservato in attesa del 2023 quindi, come sempre, potete continuare a seguirci sul nostro sito e sui nostri canali social per essere aggiornati sulle ultime notizie.