MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo video gameplay che mostra la potenza di PS5

Come annunciato nei giorni scorsi, in occasione dello State of Play trasmesso nella serata di ieri sera si è tornato a parlare finalmente di Ratchet & Clank: Rift Apart, nuova avventura della celebre serie videoludica in arrivo dal 11 giugno 2021 solo su PlayStation 5. Durante l’evento Insomniac Games, il team di sviluppo a capo di questo importante e prestigioso titolo ha rilasciato niente meno che un video gameplay della durata di 15 minuti circa incentrato sul gioco.

Come potrete constatare dalla lunga demo che ci è stata messa a disposizione, finalmente abbiamo la possibilità di vedere in azione il nuovo personaggio creato per queste nuova avventura: stiamo parlando di Rivet. Ma le soprese non sono terminate qui, abbiamo potuto assaggiare anche un po’ di vera next gen videoludica, caricamenti rapidissimi grazie all’SSD di PlayStation 5, paesaggi e animazioni da togliere il fiato e tanto altro ancora. Tra le varie aggiunte confermata anche la presenza dell’immancabile opzione dedicata al photo mode, dove tutti voi potrete cimentarvi in fotografi degni di nota. Al momento il supporto al DualSense è previsto, anche se per un’analisi più completa bisognerà attendere il titolo nelle nostre mani. Prima di lasciarvi ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

Viaggia tra le dimensioni con Ratchet e Clank e affronta un malvagio imperatore proveniente da un’altra realtà. Salta come un fulmine tra mondi ricchi d’azione, tutti immersi in panorami mozzafiato e completi di un arsenale totalmente folle, quando l’avventura farà il suo arrivo sulla console PS5. Cerca di tornare a casa sparando a destra e a manca con un arsenale di nuove armi, tra cui la Pistola a raffica, lo Spruzzatore per piante e la Bomba frammentante. Sfreccia tra i grattacieli, usa i razzi per entrare in combattimento e salta da una dimensione all’altra con nuovi gadget che mettono in dubbio le leggi della fisica.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità dal magico mondo dei videogiochi.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab