MonkeyBit

Rail Wars!: la serie di light-novel terminerà nel volume 20

Rail Wars, la serie di light-novel sulle ferrovie giapponesi scritta Takumi Toyoda con illustrazioni di Vania 600, lanciata nel 2012, la quale ha anche ispirato un’adattamento animato che debuttò nel 2014, giungerà alla sua conclusione nel 20° volume il quale dovrebbe uscire in Giappone il 14 dicembre 2020.

rail wars

Trama di Rail Wars!:

La storia si svolge in un Giappone alternativo dove il sistema ferroviario nazionale non è mai stato privatizzato. Naoto Takayama è un normale studente delle scuole superiori che aspira ad una vita comoda presso le stazioni ferroviarie giapponesi. Egli finisce per lavorare come uno dei quattro tirocinanti delle scuole superiori della Railways Security Force. Nel suo gruppo c’è anche Aoi Sakurai, una piantagrane che odia gli uomini. Oltre al suo trasferimento improvviso, un gruppo estremista chiamato “RJ” complotta per privatizzare le Ferrovie Nazionali giapponesi. Cosa succederà? Sta a voi scoprirlo!

Takumi Toyoda e l’illustratore Vania 600 hanno lanciato la serie di light novel nel 2012. L’adattamento anime dei romanzi è stato presentato per la prima volta in Giappone nel luglio 2014 e Crunchyroll ha trasmesso l’anime in simulcast in tutto il mondo. Maghi e 5pb.Games, stavano sviluppando un gioco per PlayStation Vita basato sull’anime, ma ha annullato il progetto nel gennaio 2016.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab