MonkeyBit

Rainbow Six Siege
QuakeCon

QuakeCon 2021: annunciate le date dell’evento

Bethesda ha da poco annunciato le date del prossimo QuakeCon confermando che l’evento ci sarà, per la gioia di molti. Purtroppo sarà un evento digitale anche quest’anno per mantenere la sicurezza alta per staff e community. Il luogo dove verrà registrato sarà Dallas ma la cosa più importante è il quando: la QuakeCon si terrà dal 19 al 21 agosto 2021. Ma non sappiamo molto altro, ci sarebbe piaciuta qualche anticipazione in più su magari qualche nuovo titolo che potrebbe uscire da parte di Id Software.

Non vediamo l’ora di tornare a Dallas con tutta la famiglia della QuakeCon, ma per la sicurezza di tutto lo staff. dei volontari e della community, quest’anno la QuakeCon si svolgerà ancora una volta come evento digitale.

Inoltre sappiamo che a giugno riceveremo altre informazioni per quanto riguarda l’evento. Purtroppo non sappiamo nulla riguardo gli annunci che saranno fatti o che potrebbero giungere durante la conferenza. Non vediamo l’ora di scoprire quali novità Bethesda ha in serbo per noi. Ci aspettiamo però qualcosa di davvero molto importante, dato che la compagnia par stia cercando di far trapelare meno notizie possibili. Come sempre, noi resteremo attivi per seguire l’evento, motivo per cui vi consigliamo di rimanete sintonizzati su MonkeyBit.

QuakeCon

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab