MonkeyBit

PS Plus Extra

PS Plus Extra: annunciati i nuovi titoli di agosto

PS Plus Extra è un servizio che riesce a far gola a tantissimi utenti. Quello che nei fatti è un scimmiottamento del Game Pass offerto da Microsoft riesce comunque a splendere sotto diversi aspetti. Il primo tra tutti è senza dubbio l’entità dei titoli offerti, spesso esclusive Sony e spesso di ottima fattura. Facendo un giro per i giochi che possiamo scaricare con l’abbonamento PS Plus Extra si riescono a scorgere grandi titoli da recuperare e nuove promesse fresche, come ad esempio Stray.

PS Plus Extra

Questo catalogo però è in continua espansione e ogni mese verranno aggiunti diversi titoli che gli utenti potranno godersi a partire dall’abbonamento intermedio. Questo mese partiamo subito con l’arrivo di tre capitoli della serie Yakuza, per l’esattezza parliamo dei primi tre in ordine cronologico ovvero Yakuza Zero, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2. Se siete dei maniaci del completismo e volete godervi un’avventura piena di contenuti e dalla trama toccante questi tre giochi faranno sicuramente al caso vostro.

Proseguiamo ora con Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, un buon sparatutto tattico in terza persona da giocare con il proprio gruppo di amici. La coordinazione in questo caso sarà fondamentale per portare a termine tutte le operazioni e nonostante sia stato snobbato da una grande fetta di pubblico siamo convinti che un’occasione se la meriti a pieno.

PS Plus Extra

Troviamo ora l’aggiunta di Dead by Daylight che sembra proprio non voglia far calare il sipario sui propri aggiornamenti e che continua a catturare migliaia di utenti in tutto il mondo. Abbiamo inoltre l’ormai classicone Metro Exodus e l’attesissimo reebot di uno degli RPG più amati per Super Nintendo, Trials of Mana. L’ultima carrellata per il PS Plus Extra sembra dedicata ad un pubblico più giovane in quanto include titoli che possono essere giocati in compagnia o per farsi quattro risate. Stiamo parlando di Uno, Monopoly Plus e il coloratissimo Bugsnax, delle aggiunte che non possono che farci piacere. Per altre notizie continuate a seguirci qui su MonkeyBit e sui nostri social.

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.