MonkeyBit

Project EVE

Project Eve: mostrato primo gameplay al PlayStation Showcase

Project Eve è un action RPG semi-open world attualmente in sviluppo da parte di Shift Up Corporation ed è stato mostrato finalmente il suo primo gameplay durante il PlayStation Showcase. La prima cosa su cui possiamo mettere gli occhi sono le forme della protagonista mentre è impegnata nel combattere un mostro che alla fine ha la meglio su di lei, per poi mostrarci alcune sequenze ed alcuni scorci di quello che andremo a vedere quando potremo mettere le mani sul titolo.

Inoltre abbiamo alcuni strafalcioni di storia senza spoiler per darci uno spunto e farci immedesimare nel contesto in cui si ambienta ovvero un mondo post apocalittico popolato da mostri dalle sembianze molto particolari. Anche alcuni scorci di luoghi che andremo a visitare sono molto interessanti. Abbiamo anche una visione del sistema di combattimento, sembra un hack n’slash molto simile anche a Nier Automata con l’unica differenza che è molto alta la presenza di sangue quando vengono effettuati i tagli sui nemici.

I nemici sembrano usciti direttamente da Asura’s Wrath, principalmente per il loro aspetto con inserti dorati tentacoli sul loro corpo e varie altre particolarità soprattutto alcuni boss, ci sono anche alcune sequenze di quick time event durante i combattimenti con questi. La cosa che colpisce di più del gioco però oltre alla crudità dei combattimenti con anche la presenza di smembramenti è anche il come è stata sessualizzata la protagonista nonostante per un gioco del genere non sia una novità, non sappiamo nemmeno come si chiama.

Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di provarlo? Volete cosa ne pensate della protagonista? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e anche su qualsiasi novità riguardante Project Eve e sul suo stato di sviluppo.

Project EVE

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab