MonkeyBit

Control

Prime Gaming: ecco i nuovi giochi di novembre

Amazon ha annunciato i nuovi giochi che verranno distribuiti agli utenti iscritti al servizio in abbonamento Prime Gaming, disponibili nel mese di novembre. Per chi non lo sapesse, tale iscrizione è gratuita per tutti i clienti Amazon Prime. Tra i vantaggi, non si parla solo di spedizioni gratuite e l’accesso alla piattaforma streaming Prime Video. Prime Gaming infatti offre contenuti extra da riscattare nei giochi più in voga al momento, così come interi titoli pronti per giocare.

Il mese prossimo potremo mettere mano su una lista di 9 giochi, alcuni tra questi di tutto rispetto. Potremo contare sulla presenza di Dragon Age Inquisition, l’ultimo GDR fantasy pubblicato da Bioware, l’Ultimate Edition di Control, il gioco di Remedy che includerà le espansioni AWE e The Foundation, il celebre Rise of the Tomb Raider di Crystal Dynamics e Rogue Heroes, indie rogue-lite adatto per tutti gli appassionati di dungeon crawler. Gli altri videogiochi sono i seguenti:

Prime Gaming

  • Liberated (action-adventure)
  • Puzzle Agent 2 (puzzle game)
  • Demon Hunter 2: New Chapter (sequel di un’avventura grafica)
  • Brakes Are For Losers (racing game arcade)
  • Secret Files: Sam Peters (avventura grafica)

I titoli Prime Gaming sono disponibili per un mese, quindi dall’1 novembre all’1 dicembre. Qualora non disponiate di un abbonamento Amazon Prime attivo, è possibile richiedere la prova gratuita di 30 giorni – sempre che non siate stati già iscritti al servizio in passato – oppure provare il Prime pensato per gli studenti. Quest’ultimo prevede un trial di 90 giorni, per poi rinnovarsi alla metà del prezzo originario, ovvero 18€. Una volta che il vostro abbonamento scadrà, potrete comunque rigiocare ai titoli che avete ottenuto senza alcuna limitazione.

Cosa ne pensate della lineup Prime Gaming del prossimo mese? Diteci la vostra nei commenti e non dimenticatevi di restare connessi ai social e alle pagine di MonkeyBit per essere sempre informati sul mondo dei videogiochi e molto altro ancora.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab